Spettacolo

Luisella Costamagna risponde alle critiche da Matano: ”Ho vinto ‘Ballando’, la Lucarelli dice il falso”

Luisella Costamagna non ha fatto nemmeno in tempo a ritirare il premio di Ballando con le Stelle, che é stata sommersa da una miriade di critiche. In particolare, Selvaggia Lucarelli si é schierata contro di lei sui social. Il messaggio é stato letto da Alberto Matano alla giornalista, nel corso di un’ospitata a La Vita in Diretta. 

Cos’ha avuto da ridire Selvaggia Lucarelli dopo la vittoria di Luisella Costamagna? La giurata, attraverso una story postata su Instagram, ha sottolineato la bravura del maestro che ha seguito la Costamagna, Pasquale La Rocca, ribadendo comunque l’ingiustizia del risultato finale. 

La finale é stata brutta e ingiusta per diversi motivi. La Costamagna ha ballato un tango alla prima puntata e poi tre balli da seduta…”, ha esordito così Selvaggia Lucarelli, continuando: ”Poi é tornata dal ripescaggio e la giuria le ha dato 10…”. Il messaggio di Selvaggia é stato letto da Matano in puntata, chiedendo a Luisella Costamagna di replicare. 

Luisella Costamagna risponde alla critica della Lucarelli dopo la vittoria a ”Ballando”: ”Molte di queste cose non sono vere…”

Luisella Costamagna ha difeso con tutte le sue forze la vittoria riportata nel programma condotto da Milly Carlucci, rispondendo allo scritto polemico di Selvaggia Lucarelli che ha aggiunto: Poi ha avuto un ballerino come Pasquale La Rocca che é il top e sa fare la differenza, indipendentemente dalla ballerina che gli capita”. La Costamagna, durante la puntata di Santo Stefano de La Vita in Diretta, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, nei confronti della giurata. 

”Inizio subito col dire che molte di queste cose che hai letto…”, ha detto Luisella Costamagna, rivolgendosi a Matano: ”…non sono nemmeno vere. Perché, ad esempio, non é assolutamente vero che abbiamo ballato da seduti tre volte. Fino ad ora ho mantenuto una calma necessaria. Invito tutti a leggere il mio post che ho pubblicato oggi e non ho nemmeno voglia di fare polemica con lei…”.

”Abbiamo vinto, abbiamo la coppa. Anzi, la devo ancora ritirare perché é enorme”, ha concluso Luisella, cercando di difendere il risultato raggiunto e smorzando ogni ulteriore polemica. La Costamagna ha, poi, ricordato coloro che le sono stati vicini nel percorso, dicendo, a proposito della coppa: ”La voglio condividere con: Pasquale, Milly, la squadra di ‘Ballando’, anche con le coppie che hanno ballato, perché hanno alzato l’asticella, garantendoci una vittoria ancora più gratificante…”. Insomma, sorvolando sulle critiche, Luisella Costamagna ha voluto guardare il lato positivo. 

”…ma soprattutto quella coppa la condivido con 4/5 della giuria e con te e Rossella Erra, ma anche Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale; perché quelli che ho citato ci hanno sempre valutato in modo educato, sereno e competente…”. Al momento, Selvaggia Lucarelli non ha replicato all’intervista della Costamagna che ha voluto concludere, dicendo: Apprezzo chi é sereno e non ho voglia di parlare di quel quinto della giuria, francamente. Dico solo che c’é un regolamento che tutti i giurati hanno sottoscritto e che conoscono perfettamente. Quindi non capisco le polemiche anche su questo aspetto”. In ogni caso, anche il Codacons si sta muovendo per verificare la regolarità delle votazioni, per cui la questione non é del tutto conclusa. 

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna sfotte chi la critica: il messaggio dopo la vittoria

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Attualità

“Lutto nel calcio italiano: addio al bomber” – Si è spento l’ex campione di Inter, Lazio e Atalanta

Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…

1 ora fa
  • Spettacolo

Manila e Stefano, il messaggio ai fan dopo la chiusura di The Couple

La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…

2 ore fa
  • Spettacolo

Pierpaolo Pretelli conquista tutti all’Isola dei Famosi: debutto travolgente da inviato

Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…

1 giorno fa
  • Attualità

Lutto profondo a Forum: addio a una figura simbolo dei grandi misteri italiani

ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…

1 giorno fa
  • Storie

La figlia del mio futuro marito ha interrotto le nozze gridando: “Papà, non puoi sposarla. Hai già una moglie!”

Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…

1 giorno fa
  • Attualità

Federica Pellegrini rompe il silenzio: “Su Sinner e Ceccon dico la mia” – e rivela anche le sue idee politiche

Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…

2 giorni fa
  • Attualità

Bianca Berlinguer assente da “È sempre Cartabianca”: ecco cosa è successo

Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…

2 giorni fa
  • Storie

Mio padre era solo un meccanico. E io me ne vergognavo.

Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…

2 giorni fa
  • Attualità

Luciana Littizzetto, lettera a Papa Francesco: “Ti parlo come se fossi ancora qui”

Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Nek, la figlia 15enne gli fa una confessione inaspettata: la reazione del cantante diventa virale

Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…

3 giorni fa