Advertisement

GF Vip. Lulù Selassié, le accuse scioccanti contro la sorella Jessica: “Mi vergogno! Stai qui per fare figure di m***a”

Advertisement

Lulù Selassié ha fatto una sfuriata a sua sorella Jessica, redarguendola per il suo comportamento dentro la Casa del GF Vip, dal momento che da quando è entrato Alessandro Basciano, per cui ha ammesso di avere un debole, cerca spesso la sua compagnia. Rimproverando la sorella maggiore, la princess l’ha accusata di fare troppe battute con lui, che tendono ad infastidire anche la Codegoni. Per dare una svegliata alla sorella, Lulù Selassié non si è trattenuta dal dirle che sta facendo una figuraccia con la sua insistenza a cercare sempre la compagnia l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

“Per come ti comporti passi da sfigata. Insisti di continuo, non si fa. Dai non puoi sbagliare così in tv e fare una figura di m***a! Non insistere con le battute ridicole, anch’io mi incavolerei”. Dopo questo primo consiglio a Jessica l’ha anche messa in guardia commentando in modo tagliente: “Sembra che non hai mai visto un uomo. […] Sei pazza, ancora che non capisci e insisti e sbagli. Io mi vergogno, nostra madre sarà inca***ta nera dirà ‘ma tu guarda sta cretina sta a fa ste figure di m***a’. Per un ragazzo queste figuracce di continuo. Il tuo comportamento è da sfigata”.

Lulù Selassié rimprovera aspramente la sorella Jessica

Lulu Selassie le accuse scioccanti

Ma nel corso del confronto le due sorelle Selassié hanno anche affrontato un altro tema scottante: l’atteggiamento che la sorella maggiore ha nei confronti di Barù, anche in questo caso Lucrezia l’ha rimproverata sbottando: “Non sai qual è il modo giusto per arrivare ad un uomo. Il modo per attirarlo c’è se ti vuole”. Dopo aver incassato i rimproveri della sorella, preoccupata per l’immagine di Jessica Selassié, è arrivato il suo sfogo, toccata dagli ammonimenti di Lulù ha cercato di difendersi: “Ascolta non è come stai dicendo tu. Uno non può essere amico? Non è vero che insisto. Sophie e Ale non litigano per le mie battute”.

Leggi anche: GF Vip a luci rosse. Jessica e Barú, scene vietate ai deboli di cuore: “Se l’avesse fatto Soleil…”, ecco cosa è successo

 

Inoltre Jessica Selassié, ha rivangato come Lulù si è in precedenza comportata con Manuel, per poi passare all’attacco della sorella minore, dalla quale si è sentita giudicata ed aggredita. “Voglio sbagliare nella vita per capire meglio le cose. Nostra mamma arrabbiata? Ma va figurati. No, il mio comportamento non è vergognoso. Tu dici che io non so il modo giusto per arrivare un uomo, prima o poi lo imparerò. […] Non ti rendi conto del modo che hai di attaccarmi. Guarda che aggredendomi in questa maniera passi subito dalla parte del torto”.

Leggi anche: Biagio D’Anelli prende le distanze e si allontana da Miriana, quello che è accaduto è grave: cosa sta succedendo sui social

CONDIVIDI ☞