x

Advertisement

GF Vip. Lulú Selassié esplode di rabbia e si avvicina a Soleil: “È ridicola questa cosa. Io e te meritiamo…”

Advertisement

I rapporti tra i gieffini nel corso di questa lunga e scoppiettante edizione del GF Vip si sanno confermando mutevoli, come documentato dall’avvicinamento tra Lulú Selassié e Soleil Sorge, che hanno avuto un confronto che le ha viste schierarsi dalla stessa parte. La delusione per le ultime vicende del reality le ha portate a coalizzarsi: le due vippone infatti non hanno gradito i nomi dei quattro candidati finalisti: Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Delia Duran.

Dopo la diretta di lunedì 31 gennaio la principessa etiope ha lamentato il suo disappunto sfogandosi proprio con l’italo-americana: “Alla fine io e te siamo qui dentro le persone di cui hanno parlato di più, abbiamo fatto e dato tanto. Siamo cresciute, abbiamo cercato di limare i nostri difetti”.

Lulú Selassié e Soleil Sorge, la comune protesta contro i nomi dei finalisti

Una confidenza inaspettata che però non ha spiazzato la Sorge che ha subito dimostrato di condividere lo stesso pensiero, facendo eco alla sua interlocutrice. Così dopo l’esternazione della princess: Ci meritavamo più io e te di andare in questa lista stasera [..] Si parla sempre di noi e siamo sempre al centro”, è arrivata la risposta caustica dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha sbottato: “Non ti aspettare niente qui dentro dalle persone della Casa. Sono tutti bravi a dirti quanto meriti di stare in finale e quanto sei fantastica, poi però…”.

Lulu Selassie a Soleil Sorge

Leggi anche: GF Vip. Delia Duran a sorpresa abbandona la Casa, Manila tenta di fermarla: “Voglio andarmene perché…”

Anche il risultato del televoto che ha premiato la Duran ha infastidito Lulú Selassié, la quale ha proseguito il suo sfogo con tono più critico commentando: “Trovo ridicola questa cosa…Non l’abbiamo votata nessuna di noi Delia”. Nel corso delle confidenze tra vippone, indispettite dalle ultime dinamiche del GF Vip si è inserita anche Sophie Codegoni che ha non solo trovato ingiusto che Delia sia finita in finale rispetto a loro che sono dentro la Casa di Cinecittà da cinque mesi, ma anche le motivazioni per cui lei è stata premiata. Il malumore serpeggia tra i coinquilini e potrebbe alimentare ulteriori contrasti nel corso delle ultime settimane del reality show di Canale 5.

Leggi anche: GF Vip. Delia Duran a sorpresa abbandona la Casa, Manila tenta di fermarla: “Voglio andarmene perché…”

CONDIVIDI ☞