Advertisement

Lulù Selassiè, il brutto gesto del padre di Manuel contro la principessa non passa inosservato: “Lo abbiamo visto tutti”, fan furiosi

Advertisement

La famiglia di Manuel Bortuzzo non si è mostrata particolarmente entusiasta del rapporto nato al GF Vip tra l’atleta paralimpico e Lulù Selassiè, e pare che i dubbi e le reticenze siano rimasti malgrado i due abbiano intrapreso una convivenza. I più attenti hanno notato un indizio sospetto: il padre dell’ex gieffino avrebbe smesso di seguire la princess sui social, oppure non l’avrebbe mai seguita. Questo dettaglio letto come uno sgarro verso la princess ha scatenato le discussioni del web, che si è chiesto le ragioni dietro questo retroscena.

Un dettaglio controverso emerso passando al setaccio chi segue sui social Franco Bortuzzo, e dopo aver scoperto che manca all’appello proprio la fidanzata di Manuel i fan della coppia si sono chiesti i motivi del mancato contatto virtuale tra suocero e nuora. Qualcuno ha ipotizzato degli attriti tra i due ex gieffini tenendo conto che le relazioni tra vip vengono anche ufficializzate e chiuse su Instagram. Altri internauti invece si sono concentrati solo sul padre di Manuel Bortuzzo, insinuando che non solo avesse smesso di seguire la princess ma che l’avesse anche bloccata.

Lulù Selassiè, lo sgarro del padre di Manuel Bortuzzo

Un indizio social che ha animato non solo i dibattiti social, spingendo gli internauti ad esprimere i propri pareri ed anche ad ipotizzare le ragioni del gesto del signor Franco, che non vuole tra i suoi seguaci né vuole seguire Lulù Selassiè. Il rumor è stato trattato anche dal magazine specializzato in gossip Novella 2000, che ha cercato di andare a fondo della vicenda per riuscire a spiegare il presunto “affronto” fatto dal suocero alla princess.

padre di Bortuzzo

Leggi anche: Soleil Sorge, il clamoroso voltafaccia ad Alex Belli. Inchiodata dal fuorionda: “Non ne posso più di questo…”

Alcuni fan della coppia di ex gieffini hanno cercato di fare chiarezza evitando di creare polemiche, sostenendo che i rapporti non si possono valutare tenendo conto dei contatti virtuali, cercando anche delle possibili spiegazioni e così hanno chiamato in causa un eventuale problema del popolare social network.

Le varie ipotesi messe in campo non hanno trovato smentita o conferma da parte dei diritti interessati, quindi è possibile che i rapporti tra il padre di Manuel Bortuzzo e Lulù si siano incrinati, oppure il suo mancato follow può essere letto come la decisione di non volerla seguire su Instagram avendo altri contatti più diretti con lei, visto che vivrebbero nello stesso appartamento: l’abitazione romana dell’ex gieffino diventata il nido d’amore della coppia.

Leggi anche: Le sorelle Selassiè tornano in tv in grande stile, la clamorosa proposta che nessuno si aspettava: “Inizieremo le riprese in estate”

CONDIVIDI ☞