Advertisement

Lulù Selassiè si scaglia contro il GF Vip: “Basta! mi sono stancata, non ne posso più con …”

Advertisement

Dentro e fuori dalla Casa del GF Vip i segnali di lagnanza nei confronti del circolo vizioso tracciato da Alex Belli in partnership con Soleil Sorge e Delia Duran continuano a collezionarsi, tra i tanti gieffini che hanno protestato si è fatta sentire anche Lulù Selassié. La principessa etiope si è detta stanca di questa storia infinita che continua ad accentrare le dirette, riservando agli altri coinquilini un ruolo marginale. La Selassié ha reso partecipi Sophie Codegoni e Federica Salemme del suo pensiero, non negando una certa doglianza per la centralità data al triangolo d’amore, e per questo si è lasciata andare alle lamentele prevedendo cosa succederà nella puntata di venerdì.

“Parleranno delle radio che abbiamo fatto, un pezzetto piccolo. Poi inizierà con la solita cosa. Io dico, ma perché non ci lasciano tutti in camera a parte loro e arriviamo in salotto quando hanno finito? Sì ci chiamano quando hanno fatto, perché non ce la faccio più. Quando parlano di loro 3 vorrei sbattermi qualcosa in testa. Cioè sono seria, non ce la faccio. Alex con i suoi tweet del ca**o, ragazze io non ce la faccio più”.

Lulù Selassié stufa della storia infinita di Alex Belli vuole sabotare il GF Vip

Nel suo lungo sfogo con le altre gieffine Lulù Selassié ha anche menzionato il nome di Bortuzzo per esprimere quello che lui pensava del rapporto di Belli con Soleil: “Voglio proprio vedere la faccia di Manuel quando ci sarà questo argomento. A parte che lui all’inizio è sempre stato molto diplomatico, ma nell’ultimo mese non gli fregava proprio più nulla e diceva tutto. Era già stufo di tutto, di tutte queste ridicole tarantelle qua. Roba inventata, perché lui mi ha confessato che pensava fosse una cosa programmata dall’inizio.  Secondo me tutti e tre si sono messi d’accordo prima, amo direi che è palese che abbiano fatto questo”.

Lulu Selassie istiga

Leggi anche: GF Vip, colpo grosso per Alfonso Signorini: Pippo Baudo pronto ad entrare nella Casa

Poi Lulù Selassié ha proseguito il suo sfogo, fulminando con lo sguardo Barù, che è diventato ai suoi occhi una sorta di clone di Belli, trovando nella sua condotta le tracce dell’attore parmense, come ha confessato attaccandolo con parole al vetriolo. “Lui non vuole farlo capire, però secondo me lui è entrato qui per fare il nuovo Alex Belli. Vuole prendere il posto di Alex, quando poi ne parla anche male in realtà. Lui vuole essere l’uomo corteggiato, che noi vediamo come bello e alfa. Quindi vuole cucirsi addosso questo ruolo”.

Le dichiarazioni di Lulù Selassié contro il GF Vip, sono state acclamate dagli internauti che da tempo hanno detto di non sopportare più i teatrini di Alex Belli, che continua ad esasperare con il suo sceneggiato che non solo ha perso di credibilità ma anche di interesse. Qualcuno però ha sottolineato che il triangolo d’amore è stato un tema clou che ha permesso al GF Vip di fare degli ascolti soddisfacenti e che quindi con Alex Belli lo share è assicurato.

Leggi anche: GF Vip shock, Nathaly Caldonazzo, attacco senza precedenti contro Barú: “È gay e ci odia”. La reazione degli inquilini

CONDIVIDI ☞