Clarissa ha messo in allerta gli ammiratori di sua sorella maggiore, comunicando sui social al suo seguito che Lulù Selassié sta poco bene. Un messaggio che inizialmente ha messo in agitazione il web che dopo aver appreso le spiegazioni della più giovane delle princess si è detto rassicurato. Nel motivare l’assenza dai social di sua sorella, Clarissa ha così svelato che Lulù non è in grado di utilizzare Instagram, anche se le sue non sarebbero delle condizioni gravi.
Anche se non ha reso noto alcun dettaglio rivelatore, la più piccola delle Selassié ha commentato: “Siamo un po’ fuori dai social perché Lulù sta poco bene, sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei”. Le sorelle etiopi assenti dai social si sono quindi giustificate rendendo partecipi i fan delle ragioni che le tengono lontane da loro e dalla condivisione di contenuti.
Lulù Selassié non sta bene: l’annuncio di Clarissa ai fan
L’ex gieffina che a differenza delle sue sorelle ha abbandonato la Casa di Cinecittà molto tempo prima, non vivendo con loro gli ultimi trepidanti giorni di questa edizione record del reality più longevo della televisione italiana, ha poi aggiunto: “Perdonateci per l’essere poco attivi, non è nulla di grave, state tranquilli. […] Vi amo, grazie di tutto”. L’ultimo post di Lulù Selassié, precedente alla comunicazione della sorella, ha documentato il suo ritorno a casa segnalato dall’annuncio gioioso: “Finally going back home”.
Leggi anche: Jessica Selassié insieme ad Alex Belli, la clamorosa indiscrezione: “Sono felice, non vediamo l’ora di farlo”
Nello stesso periodo in cui la sua dolce metà non è stata attiva sui social anche Manuel Bortuzzo ha deciso di non affacciarsi su Instagram. Per appagare le curiosità dei fan che si chiedono come stia la princess, si deve attendere che si faccia viva sui suoi canali social.
Per ora si sa solo che la relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sta proseguendo per il meglio, con i progetti di convivenza che si sono fatti concreti dopo che il loro amore è sbocciato al GF Vip 6. L’ex nuotatore e la sorella di mezzo delle Selassié hanno fatto le prime prove di convivenza nell’appartamento romano di lui, e tra i progetti condivisi dalla coppia figura il desiderio di formare una famiglia.
Leggi anche: Drusilla Gucci sulla malattia del suo fidanzato Chiofalo: ”Eravamo insieme quando gliel’hanno comunicato”