Ospite del format web Isola Party, Lulù Selassié ha recentemente rivelato qualcosa di inedito sui suoi trascorsi da gieffina, svelando poi quali potrebbero essere i prossimi progetti. Le tre sorelle Selassié entrate nella casa di Cinecittà quasi come delle perfette sconosciute, fatta eccezione per Jessica che nel 2017 aveva partecipato al docu-reality di MTV Riccanza, le sorelle minori Lulù e Clarissa non hanno avuto alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo prima del GF Vip.
Una volta uscite dal reality hanno calamitato l’attenzione su di sé: Jessica per la sua vittoria, Clarissa per i suoi commenti social acuminati e Lulù per la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Ma le tre principesse etiopi sono state corteggiatissime tra tv, interviste e servizi pubblicitari e tra gli ultimi impegni di Lulù c’è stata la sua partecipazione alla seconda puntata de La Pupa e il Secchione e l’intervista per Isola Party. Nel corso della chiacchierata con il format che commenta le vicende dei naufraghi in Honduras e non solo, l’ex gieffina ha parlato di Soleil Sorge e di altre sue vecchie conoscenze.
Negli eventuali panni di isolana, Lulù Selassié ha confidato con chi le piacerebbe affrontare l’avventura svelando: “Se mi proponessero di fare l’Isola in coppia con una donna del GF avrei un po’ di scelta. Perché so che ci sono varie ragazze che hanno già fatto questo reality. Loro me ne hanno parlato durante i mesi al GF Vip. So quindi che sarebbero molto forti, resisterebbero senza problemi e come compagne di avventura sarebbero un’ottima spalla. Allora sicuramente Soleil! Perché lei l’ha fatta e l’edizione in cui ha partecipato l’ho seguita”.
Leggi anche: Soleil Sorge furiosa contro Jessica e Clarissa, dopo il GF Vip ha scoperto tutto: “Ecco cosa hanno detto di me”
Ma dopo questa rivelazione inedita, Lulù ha proseguito il discorso aggiungendo: “Però potrei farla anche con Miriana, o Carmen. Mi sembrano tutte donne tanto resistenti. Secondo me Sole, ma anche le altre potrebbero fare tranquillamente le prove più dure sull’isola”.
Tra le domande più insidiose a cui non si è sottratta dal rispondere, la princess ha anche fatto l’elenco degli ex gieffini che non vorrebbe più rivedere mettendo ai primi posti Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, a conferma delle frizioni avute con entrambi nel corso della lunga reclusione nella Casa di Cinecittà: “Se dovessi fare la classifica di ‘falsa, falsissima e stra falsa’ direi che falsa è Katia, falsissimo Davide e stra falsa Maria Monsè. […]”.
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…