x

Advertisement

“Luxuria? La guardo e mi sento male”. Fabrizio Corona senza filtri a Gurulandia: “Un uomo vestito da donna…”

Advertisement

Le recenti puntate de “L’Isola dei Famosi” hanno visto una novità significativa: Vladimir Luxuria è stata scelta come conduttrice.

Il re dei paparazzi contro Luxuria: “Mi fa sentire male”

Ex naufraga e opinionista, la sua presenza ha suscitato molto dibattito. Tra i critici più aspri si è distinto Fabrizio Corona, noto per il suo passato nei panni del re dei paparazzi.

Durante il suo intervento nel podcast “Gurulandia“, Corona ha espresso senza filtri il suo disappunto per la scelta di Luxuria.

"Luxuria? La guardo e mi sento male". Fabrizio Corona senza filtri a Gurulandia: "Un uomo vestito da donna..."

Le sue parole non lasciano spazio a dubbi:

“Ai tempi ho parlato con chi si occupa della produzione de L’Isola dei Famosi in Mediaset ed era disperato per la scelta di Pier Silvio Berlusconi che voleva fare un provino a Vladimir Luxuria per capire se poteva essere un ipoteticO concorrente. Qui non ci sono idee politiche, di pensieri, di filosofia, questa roba di diritti LGBTQIA+, questa roba che tutto deve essere politicamente corretto, che due uomini possano avere figli, che gli omosessuali si sposano e tutta sta roba qua.”

Il culmine delle critiche di Corona è stato raggiunto quando ha commentato il ruolo di Luxuria come conduttrice in un contesto familiare come quello di Canale5:

“Ma come c4zzo fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pisell0, un reality su Canale5 che guardano le famiglie. Un uomo col pisell0 truccato con le t3tte finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male. Poi ci aggiungi un cast del genere e due opinionisti del genere… Hanno provato tutti i giorni a spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi, ha fatto il 12% di share, mai toccato un risultato così. Noi Mediaset non la guarderemo più se volete fare il politicamente corretto.”

"Luxuria? La guardo e mi sento male". Fabrizio Corona senza filtri a Gurulandia: "Un uomo vestito da donna..."

Non è ancora chiaro come Vladimir Luxuria risponderà a queste dure affermazioni, ma è innegabile che l’opinione pubblica è molto interessata a sentire la sua eventuale replica alle parole di Fabrizio Corona.

 

CONDIVIDI ☞