x

Advertisement

“Ma cosa hai combinato?”: Mara Venier riceve la notizia su Fiorello e reagisce subito

Fiorello scuote l’ambiente con una battuta su Domenica In

Advertisement

Un’intervista al Corriere della Sera ha acceso i riflettori su Fiorello, che con una semplice frase ha alimentato un vortice di ipotesi. Parlando della sua carriera, lo showman ha scherzato su un possibile futuro alla guida di Domenica In, nel caso in cui Mara Venier lasciasse il programma. “Avevo pensato anche a una Domenica In… La domenica si possono fare belle cose…”, ha detto con leggerezza. Ma quelle parole hanno avuto un’eco ben più ampia, arrivando subito all’orecchio della diretta interessata.

Il messaggio vocale di Mara: ironia e stupore

Mentre era impegnata a Milano per registrare una puntata di Tv Talk insieme a Mia Ceran, Mara Venier non ha resistito e ha inviato a Fiorello un messaggio vocale che lui ha prontamente condiviso nel suo programma radiofonico su Rai 2. “Ma che casino hai combinato?”, ha esclamato con il suo inconfondibile tono tra il divertito e il sorpreso. Lo studio è esploso in una risata generale, incluso lo stesso Fiorello.

Le reazioni e il tam-tam mediatico

Il tono scherzoso della Venier ha alleggerito il clima, ma le speculazioni non si sono fermate. Il pubblico e gli addetti ai lavori si sono divisi tra chi ha accolto con entusiasmo l’idea di Fiorello in quella veste e chi non riesce a immaginare Domenica In senza la sua storica conduttrice.

Le parole della Rai alimentano le ipotesi

Anche dai vertici Rai è arrivato un commento che ha infiammato ulteriormente le fantasie del pubblico. Angelo Mellone, direttore dell’Intrattenimento Daytime, ha paragonato l’ipotesi Fiorello a un colpo di mercato nel calcio: “È come se mi chiedessero se volessi Mbappé alla Lazio. La risposta è ovviamente sì”.

Solo un gioco tra amici o qualcosa di più?

Resta da vedere se tutto si limiterà a uno scambio scherzoso tra colleghi o se dietro le risate si nasconde un reale cambiamento per il pomeriggio domenicale di Rai 1. Intanto, i fan si dividono: c’è chi tifa per la continuità con Mara e chi è già curioso di vedere Fiorello all’opera in una nuova veste.

CONDIVIDI ☞