Un’intervista al Corriere della Sera ha acceso i riflettori su Fiorello, che con una semplice frase ha alimentato un vortice di ipotesi. Parlando della sua carriera, lo showman ha scherzato su un possibile futuro alla guida di Domenica In, nel caso in cui Mara Venier lasciasse il programma. “Avevo pensato anche a una Domenica In… La domenica si possono fare belle cose…”, ha detto con leggerezza. Ma quelle parole hanno avuto un’eco ben più ampia, arrivando subito all’orecchio della diretta interessata.
Mentre era impegnata a Milano per registrare una puntata di Tv Talk insieme a Mia Ceran, Mara Venier non ha resistito e ha inviato a Fiorello un messaggio vocale che lui ha prontamente condiviso nel suo programma radiofonico su Rai 2. “Ma che casino hai combinato?”, ha esclamato con il suo inconfondibile tono tra il divertito e il sorpreso. Lo studio è esploso in una risata generale, incluso lo stesso Fiorello.
Il tono scherzoso della Venier ha alleggerito il clima, ma le speculazioni non si sono fermate. Il pubblico e gli addetti ai lavori si sono divisi tra chi ha accolto con entusiasmo l’idea di Fiorello in quella veste e chi non riesce a immaginare Domenica In senza la sua storica conduttrice.
Anche dai vertici Rai è arrivato un commento che ha infiammato ulteriormente le fantasie del pubblico. Angelo Mellone, direttore dell’Intrattenimento Daytime, ha paragonato l’ipotesi Fiorello a un colpo di mercato nel calcio: “È come se mi chiedessero se volessi Mbappé alla Lazio. La risposta è ovviamente sì”.
Resta da vedere se tutto si limiterà a uno scambio scherzoso tra colleghi o se dietro le risate si nasconde un reale cambiamento per il pomeriggio domenicale di Rai 1. Intanto, i fan si dividono: c’è chi tifa per la continuità con Mara e chi è già curioso di vedere Fiorello all’opera in una nuova veste.
This post was last modified on 24 Maggio 2025 10:13
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…