La prima puntata di Tu Si Que Vales 2024 regala subito momenti memorabili
Il ritorno di Tu Si Que Vales non poteva iniziare in modo più esplosivo. Durante la prima puntata dell’edizione 2024, andata in onda il 21 settembre, i protagonisti della serata non sono stati solo i talenti sul palco, ma anche due figure amatissime del programma: Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Dopo una performance che ha diviso la giuria, un acceso scambio tra le due ha catturato l’attenzione del pubblico, scatenando commenti a non finire sui social.
Le immagini del “battibecco” tra Maria e Sabrina hanno fatto rapidamente il giro del web, con molti utenti pronti a commentare l’inaspettato scambio di battute tra le due amiche. “Questa edizione è partita con il botto, Maria e Sabrina ci faranno divertire come sempre!”, ha scritto un fan, mentre altri hanno sottolineato il tono ironico e amichevole del confronto: “Sembrano proprio due amiche che non si mandano a dire le cose”.
Tutto è iniziato con l’esibizione del cantante Marcelito Pomoy, che ha diviso la giuria. Maria De Filippi, non convinta della performance, ha espresso il suo parere contrario, votando “no” mentre gli altri giurati erano più favorevoli. Il pubblico in studio, chiamato a votare, ha deciso di dare una seconda possibilità al cantante, approvando la sua esibizione.
È proprio in quel momento che Maria ha spiegato il motivo della sua scelta: “Ho votato no perché la sua interpretazione non mi ha trasmesso nessuna emozione”. E ha aggiunto: “Quando giudico, penso al pubblico a casa. Non parlo solo per me, non sono nessuno per imporre il mio parere”.
Ma la battuta di Maria non è passata inosservata a Sabrina Ferilli, che, come suo solito, ha colto l’occasione per stuzzicare l’amica, dando il via a uno scambio che ha fatto sorridere tutto lo studio. “Tu ne dici di peggio”, ha scherzato Maria, al che Sabrina ha risposto con la celebre frase: “Ma cosa vuoi da me?”, provocando una fragorosa risata del pubblico.
L’atmosfera leggera e divertente che si è creata tra le due ha conquistato i telespettatori, che si sono subito riversati sui social per commentare l’episodio. Tuttavia, non sono mancati commenti più critici da parte di alcuni spettatori, che hanno sottolineato l’importanza di mantenere un certo linguaggio durante una trasmissione di prima serata.
Il duo Maria-Sabrina: una garanzia di successo
Non è la prima volta che Maria De Filippi e Sabrina Ferilli regalano al pubblico momenti esilaranti. Il loro rapporto di amicizia, fatto di battute e complicità, continua a essere uno degli elementi più apprezzati di Tu Si Que Vales. Questo siparietto non ha fatto altro che consolidare il loro status di vere “regine” dello show, capaci di catalizzare l’attenzione anche quando non sono i concorrenti a essere protagonisti. Sicuramente, se questo è solo l’inizio, possiamo aspettarci un’edizione ricca di momenti imperdibili.
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…
La conferma è arrivata con la semplicità di una confidenza estiva, ma ha subito acceso…
Che la storia tra Helena Prestes e Javier Martinez avrebbe continuato a catalizzare l’attenzione anche…
Kayla Kondziolka, una giovane mamma, stava tornando a casa dal lavoro quando ha notato che…
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…