Il Grande Fratello è finito da settimane, ma il gossip non si è mai spento. Tra i protagonisti più chiacchierati c’è ancora Shaila Gatta, che di recente ha condiviso pubblicamente il suo momento di fragilità. Dopo la rottura con Lorenzo Spolverato, l’ex velina aveva parlato apertamente del suo stato emotivo difficile: “Il mio corpo non sta bene. La mia mente non sta bene”, aveva scritto sui social, raccontando quanto fosse complicato affrontare il ritorno alla realtà dopo sei mesi di convivenza nella Casa.
Parole che avevano commosso e preoccupato i suoi fan, preoccupati per le sue condizioni di salute. “Vorrei solo piangere tutto il giorno”, aveva ammesso Shaila, parlando di depressione, perdita di peso e difficoltà a sorridere “solo perché la società lo impone”.
Proprio mentre il pubblico si interrogava sul suo stato d’animo, nelle scorse ore è arrivata una sorpresa: Shaila è riapparsa sui social insieme a Zeudi Di Palma. Le due ex concorrenti del Grande Fratello si sono mostrate felici e sorridenti in alcune Instagram stories, scatenando una vera bufera in rete.
Se da un lato molti si sono detti felici di rivederle insieme, dall’altro tantissimi utenti hanno criticato duramente il loro comportamento. In particolare, molti fan non hanno digerito la rapidità con cui Shaila è passata dalle lacrime alla spensieratezza. “Ma Shaila non stava male? Qui mi sembra stia benissimo”, si legge tra i commenti più arrabbiati su X.
C’è chi parla apertamente di strategia mediatica: “È tutto così falso, bastava che il fandom di Zeudi chiedesse la pace ed eccole qua, amiche come se nulla fosse”, scrive qualcuno. Altri utenti rincarano la dose: “Le due vedove allegre del Grande Fratello: false, arroganti e bugiarde”. E ancora: “Alla Gatta importa solo della vendita del libro, a Zeudi importa solo farsi vedere in compagnia”.
La reunion tra Shaila e Zeudi, che sembrava un segnale positivo, è stata letta da molti come un tentativo di creare hype e attirare attenzione in un momento delicato. E se alcuni fan continuano a difendere le due ragazze, sottolineando come ognuno affronti il dolore a modo proprio, la maggior parte del pubblico appare ancora molto scettica.
Shaila non ha ancora risposto direttamente alle polemiche, ma intanto il suo nome resta sulla bocca di tutti. E ora i fan si chiedono: tornerà a parlare per chiarire la situazione o preferirà il silenzio?
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…