Maria De Filippi perde la pazienza con Fabio nel corso dell’ultimo episodio di Uomini e Donne: ‘Chi ti credi di essere? Non alzare la voce’.
Durante la trasmissione del 17 maggio, Maria De Filippi si è visibilmente alterata nei confronti di Fabio Boccalino, criticato per aver risposto in modo scortese ad Alessia, una delle dame. La conduttrice ha chiesto al cavaliere di moderare i toni, arrivando a pronunciare una parolaccia in difesa della partecipante.
Nell’edizione 2023/2024 di U&D, uno scambio di battute ha acceso gli animi in studio. Mentre si discuteva della relazione incerta tra Sabrina e Boccalino, Alessia ha suggerito a Sabrina di terminare il rapporto.
Di fronte alla reazione polemica di Fabio, che ha risposto con un sarcastico “Ma tu chi sei?”, Maria De Filippi è intervenuta energicamente:
“Chi sei tu? Ma chi ti credi di essere? Lei è Alessia e tu sei Fabio. Non alzare la voce perché lo so fare anche io.”
La discussione ha sorpreso il pubblico presente, ma si è risolta con delle scuse reciproche poco dopo, con Fabio che ha ammesso di essere stato troppo brusco e Maria che ha riconosciuto di aver perso la calma.
Il 17 maggio ha segnato una delle ultime puntate per questa stagione di U&D. Le anticipazioni indicano che il gran finale, previsto per il prossimo venerdì, vedrà Daniele fare la sua scelta tra i partecipanti, in particolare nei confronti di Gaia.
Durante la puntata finale, verrà anche gestito l’addio di Ernesto al programma, dopo varie segnalazioni riguardo le sue relazioni sentimentali al di fuori del cast.
Il programma si chiuderà con un importante confronto tra Ida e Mario, durante il quale Ida deciderà di non proseguire la relazione. Nonostante ciò, si prevede che entrambi potrebbero fare ritorno nella prossima stagione, visto l’interesse che hanno suscitato tra il pubblico.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…