In un recente battibecco virtuale tra ex protagonisti della TV, un’aspra risposta è stata data a Rita Dalla Chiesa da una vecchia concorrente del noto programma Grande Fratello, provocando reazioni negative a non finire.
GF, ha cercato di zittire Rita Dalla Chiesa ma…
La disputa si è accesa quando la giovane, appena uscita dall’ultima edizione del reality, ha reagito a delle osservazioni pungenti di Rita Dalla Chiesa, nota per il suo supporto verso un’altra partecipante, Beatrice Luzzi.
“Ridicoli gli ex del Grande Fratello, pensano ancora di essere nel mirino del pubblico. Eppure, presto cadranno nell’oblio. Unico acclamato rimane il successo di Beatrice Luzzi su internet. La vita di tutti i giorni è tutt’altra storia”
Ecco quanto ha esclamato ironica Rita Dalla Chiesa su Twitter, suscitando la replica piccata dell’ex partecipante. Ma la sua risposta si è trasformata in un autentico tiro al bersaglio di critiche e scherni da parte della rete.
Al centro delle polemiche c’è Giselda Torresan, che non ha mai celato la sua antipatia verso Beatrice Luzzi. “Informate Rita Dalla Chiesa che per 14 anni ho lavorato in fabbrica, che è verificabile. Avvertitela che presto inizierò un nuovo corso. E ditele che il pubblico ha preferito Perla”, postava su un noto social, sperando di fare chiarezza. Invece, la sua dichiarazione è stata sommersa da una tempesta di rimproveri.
La reazione online non si è fatta attendere: “Bevi una doppia camomilla! Il pubblico ha scelto Beatrice… e così i suoi fan, insieme a quelli del ‘Branco Perla’, con ben 30.000 voti!” O altri ancora più diretti: “Meglio che vai a riposarti, sarà meglio per tutti” e “Online sei brava a parlare, ma lascia stare Beatrice, che ha una sua vita. Spero tu ti dedichi alla tua”, si leggeva tra i commenti.
Le critiche continuavano: “Si discute incessantemente di Beatrice da giorni, segno che ha lasciato un’impressione duratura” e “Il fatto che si dica ‘il pubblico ha scelto Perla’ fa ridere. Da giorni si parla solo di Beatrice, che evidentemente non passa inosservata”. E non mancavano i sarcasmi: “Ma esisti ancora? Eri solo un arredo nel programma. Perché continui a parlare? Beatrice Luzzi ha dominato il Grande Fratello. Tutti parlano di lei, la vera stella del reality, mentre tu…”.
Sembra proprio che, nonostante la vittoria di Perla in una stagione diversa, il nome di Beatrice continui a essere sulla bocca di tutti, sottolineando così il contrasto tra la celebrità acquisita da alcune e l’apparente dimenticanza di altre.