Advertisement

Madame, lacrime a Sanremo e l’abbraccio di Amadeus: ecco cosa c’é dietro

Advertisement

Madame, al secolo Francesca Calearo, si é lasciata andare ad un pianto liberatorio sul palco dell’Ariston. Dietro le lacrime dell’artista ed il conseguente abbraccio di Amadeus, si cela un motivo ben preciso. La cantante si é esibita, così come i suoi colleghi, prima che venisse decretato il vincitore, cantando Il bene nel male. Il brano, inizialmente intitolato Put***e, parla di un amore tormentato tra una prostituta e un uomo che ha cambiato la vita di quest’ultimo. 

Parte del testo del pezzo di Madame, infatti, recita così: ”La pur***a che ha ridato un senso ai giorni miei, nel bene e nel male, sei bene e sei male…”. Prima che venisse decretato Marco Mengoni vincitore, Madame si é lasciata andare ad un pianto liberatorio tra le braccia di Amadeus. 

Il conduttore ha consolato l’artista, preda di uno scoppio inaspettato di emotività. C’é anche da dire che tutti i partecipanti alla kermesse canora subiscono, per il periodo di durata del Festival di Sanremo, una pressione psicologica che, spesso, può fare brutti scherzi. Tuttavia, dietro le lacrime di Madame si celerebbe anche un altro motivo. 

Madame scoppia in lacrime a Sanremo: l’abbraccio affettuoso di Amadeus ed i motivi dello sconforto della cantante

Madame non ha vissuto con serenità il percorso sanremese anche a causa di una polemica che l’ha coinvolta in prima persona. Tuttavia, nonostante ciò, Amadeus le ha dato fiducia, abbracciandola e rassicurandola affettuosamente. Cosa é successo a Madame? Pare che la cantante sia entrata nella lista di clienti di due dottori, implicati nella falsificazione dei certificati di avvenuta vaccinazione. Com’é noto, essi servivano per l’ottenimento del Green-Pass. 

Madame lacrime Sanremo

A causa dello scoppio di tale scandalo, si é pensato che Madame, nel dubbio, venisse squalificata dalla gara canora. In realtà, ciò non é avvenuto e Madame ha continuato ad esibirsi, sia pur mostrandosi piuttosto provata per la vicenda, sino alle lacrime. ”Penso che finché uno non venga dichiarato colpevole, é innocente, quindi aspettiamo di vedere cosa succede qui al Festival…”, ha affermato Amadeus, prendendo le difese di Madame.

”Ad oggi Madame é in gara e mi auguro che tutto vada per il meglio…”, ha concluso il conduttore, nel corso di un’intervista a RTL 102.5. Madame, dal canto suo, ha voluto ringraziare il direttore artistico per la fiducia, pur non nascondendo di aver avuto molte difficoltà. ”Devo ringraziare Amadeus, senza di lui che ha creduto in me non avrei fatto tutto ciò e parte del mio impegno per questo Sanremo te lo devo e ti ringrazio veramente tanto…”, ha dichiarato Madame, confessando: ”Questo per me é stato un Sanremo molto difficile, per fare cento metri ne ho corsi mille, ma sono felice e soddisfatta di essere qui”. Comunque vadano le cose, l’artista ha potuto portare a termine un’esperienza che le rimarrà nel cuore.

Leggi anche: Fedez bacia una donna in platea a Sanremo: il rapper svela il mistero su Instagram

CONDIVIDI ☞