Maddalena Corvaglia svela la verità sul litigio con Elisabetta Canalis: “Quanto dolore…”

Advertisement

L’amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis nata sul bancone di Striscia la Notizia ha subito un brutto scossone dopo anni di grande complicità ed affiatamento, per via di alcune divergenze legate ad un progetto lavorativo insieme. Le due dirette interessate pur non nascondendo la frattura non sono intervenute sulla questione, come confermato dall’ex velina bionda che in una recente intervista si è limitata a ribadire la sofferenza e la delusione per l’amicizia naufragata con la Canalis.

Dopo la loro avventura nel tg satirico di Antonio Ricci dal 1999 al 2002, le due hanno continuato a mantenere un profondo legame come segnalato da delle scelte importanti che hanno coinvolto l’una nella vita dell’altra: entrambe hanno lasciato l’Italia per trasferirsi a Los Angeles e sono state testimoni di nozze reciproche. I dissapori tra le due ex veline, secondo alcune fonti ben informate sarebbe da rintracciare nell’esperienza fallimentare della palestra aperta in società.

Maddalena Corvaglia, la fine della sua amicizia ventennale con Elisabetta Canalis

Le due ex amiche non hanno rilasciato dichiarazioni sulla rottura dei rapporti che è stata una scelta drastica che le ha portate a non parlarsi più. Una brutta frattura che dopo un’amicizia lunga vent’anni ha lasciato un profondo dolore in entrambe, come confessato nelle ultime interviste rilasciate da tutte e due. Infatti Maddalena Corvaglia ha sfiorato l’argomento ripercorrendo la sua vita professionale e privata non sorvolando su alcuni capitoli bui della sua esistenza: la scomparsa del padre, la separazione dal suo ex matrimonio e la rottura con Elisabetta Canalis. Ma senza sbilanciarsi troppo, l’ex velina bionda ha ribadito di non essere ancora pronta a parlare della vicenda perché prova un grande dolore.

Advertisement

Corvaglia e Canalis

Leggi anche: Ilary Blasi, chi c’è al suo fianco? Il dettaglio nelle foto pubblicata mentre Totti era a C’è Posta per Te, scatena la fantasia dei fan

Anche Elisabetta Canalis non ha approfondito gli attuali rapporti con la sua ex amica, nel corso di un’intervista per il settimanale Grazia, così dopo aver risposto a domande su passato e presente, carriera e famiglia, non si è sottratta dall’accennare la sua amicizia in crisi. Come la Corvaglia anche l’ex velina sarda si è astenuta dal commentare, limitandosi a dire: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente, può venire travisata. Ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù. […] I sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi”.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, sapete dove abita? L’ex velina vive come una vera ereditiera in una villa da sogno

Advertisement
CONDIVIDI ☞