Advertisement

Maddaloni fuori dal GF, ecco perchè è uscito: la verità che tutti stavano aspettando

Advertisement

Vi siete mai chiesti cosa abbia spinto Marco Maddaloni a lasciare improvvisamente il “Grande Fratello“? Finalmente abbiamo qualche risposta. Per chi non fosse aggiornato, ieri sera, subito dopo la diretta, Marco ha fatto le valigie. Non è chiaro se tornerà o meno, ma il profilo ufficiale del reality parla di una partenza temporanea, e questo dà speranza ai suoi sostenitori. Tuttavia, all’interno della casa si mormora che ci sia di più dietro il suo addio.

Scopriamo il perché dell’uscita di Maddaloni da “Grande Fratello”

Le parole di Maddaloni durante l’ultima confessione sono state chiare:

“Ciao a tutti, ciao Alfonso e ciao Cesara. Come vanno le cose? Deve essere sincero, sono molto stanco. Mi manca tanto mia moglie, la mia famiglia. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, soprattutto a quelle persone che sono qui dentro e che magari sono qui in gioco da almeno due mesi in più di me. Però sono stanco. Dai, uagliò sinceramente io sono un po’ arrivato, vi dico la verità. Dici che verranno a farmi delle sorprese?”.

Maddaloni fuori dal GF, ecco perchè è uscito: la verità che tutti stavano aspettando

Maddaloni ha poi aggiunto:

“Ok, va bene, ma a me manca il loro odore. Io ho voglia di svegliarmi la mattina insieme a loro, con tutto il bene devo dirlo. Che vi siete messi in testa, quanto dura questo programma? Cioè io sono contento, mi fa piacere che sta andando bene, per carità stiamo sulla stessa barca, però non è facile. Detto questo Alfonso fai una videochiamata a mio figlio Pino, fatti dare il numero di telefono dalla produzione. Amore ti amo tanto un bacio grande”.

E abbiamo scoperto che è uscito di nascosto alle 3 di notte. Altri iniziano a fare congetture. Anita Olivieri ha esposto la sua opinione:

Ragazzi adesso però devo dirvi una cosa. Se davvero ha lasciato io rosico. Sì, io sono proprio invidiosa adesso. Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese. Cioè veramente li sto invidiando“.

Maddaloni fuori dal GF, ecco perchè è uscito: la verità che tutti stavano aspettando

Ma sui social, la gente ha un’altra teoria: pensano sia una questione di contratto. Un utente ha scritto:

“Ma cosa vuoi che sia accaduto??!Lui era imbufalito quando Alfo ha detto che mancava più di un mese e il macellaio ha detto a Bea che M ha chiesto di visionare il contratto! Quindi anche meno drama…”.

E le speculazioni continuano:

“Sembra che Marco Maddaloni sia uscito (momentaneamente [?]) per questioni di contratto. Non facciamo allarmismi inutili e aspettiamo notizie ufficiali”.

Alcuni commentano:

“Ho letto cose folli, state esagerando e creando allarmi inutili. Hanno appena detto che voleva vedere il contratto e parlare quindi stop. SI tratta di un’uscita per questi motivi normali e domani rientra”.

Maddaloni fuori dal GF, ecco perchè è uscito: la verità che tutti stavano aspettando

E ci sono anche voci sarcastiche: “Sì certo, uno esce alle tre di notte per il contratto, ma cosa cavolo dice quell’altro?!“. “Ma secondo voi fanno uscire uno in piena notte per un contratto?!“.

Le vere ragioni dietro la sua partenza sono ancora avvolte nel mistero, ma una cosa è sicura: il pubblico è avvinto e attende risposte.

CONDIVIDI ☞