Madonna spiazza i fan, nel video dove fa coming out è irriconoscibile: “Cosa ha fatto al viso?”

Advertisement

Le provocazioni negli anni sono diventate una costante nella vita professionale, quanto in quella privata di Madonna, che è tornata a sconvolgere i suoi fan internazionali con una spiazzante rivelazione affidata ad un controverso contenuto social. La star della musica ha fatto coming out in modo ambiguo, condividendo sulla popolare piattaforma cinese un video, in cui si è mostrata con un aspetto inedito, con la sua chioma fluo sui toni del pink vivace e con il viso eccessivamente gonfio, rivelatore di un ennesimo ritocchino.

Una clip che ha fatto il giro della rete a suon di visualizzazioni e commenti dei fan della popstar che si sono domandati le ragioni del filmato, ed il significato nascosto dietro a quei pochi secondi di riprese. Il popolo social infatti di fronte ad un video alquanto ambiguo si è domandato se si trattasse di un messaggio veritiero dell’artista oppure no.

Madonna ennesima provocazione scandalo: il video del coming out

Madonna irriconoscibile

Advertisement

Madonna è riuscita così con il suo video su TikTok a catalizzare l’attenzione della sua vasta platea social. La cantante è apparsa irriconoscibile mentre si è immortalata alle prese con un gesto controverso: ha lanciato un paio di slip rosa quasi dello stesso colore della sua chioma nel cesto dei panni sporchi, per annunciare il suo coming out. Alle immagini della clip, la cantante ha correlato il suo commento eclatante: “Se non ci riesco, significa che sono gay”, a questa premessa ha fatto seguire la didascalia: “Non ci sono riuscita, sono gay”.

@madonna♬ original sound – nudy georges

Leggi anche: Francesco Totti, nessun accordo con Ilary Blasi: “In tribunale per borse e Rolex. Ecco quando”

La sua dichiarazione affidata ai social, accolta con grande partecipazione da parte del web che non si è sottratto dal commentare il contenuto dell’artista, è stata etichettata da tanti come il suo coming out ufficiale, mentre altri internauti hanno precisato che Madonna già tempo fa aveva rivelato di essere bisessuale e perciò hanno commentato con scetticismo l’ultima provocazione della popstar. Secondo alcuni internauti la 64enne ha deciso solo di lanciare una frecciatina social e che quindi il suo coming out è falso, dal momento che la sua vita sentimentale è stata costellata da numerose storie con uomini, mentre le sue avventure con le donne sono sempre state taciute.

Advertisement

Leggi anche: Belen Rodriguez senza peli sulla lingua, la confessione privata spiazza tutti: “Sono una donna potente e ottengo tutto ciò che voglio”

CONDIVIDI ☞