Madonna fuori controllo: il video scandaloso della popstar americana indigna e fa discutere i fan

Advertisement

Madonna sempre più trasgressiva e priva di freni inibitori si è mostrata ai suoi fan in un video pubblicato su Instagram, che ha scatenato i fan della cantante, la quale è stata travolta da parole di contestazione e commenti alquanto critici. Non solo la 63enne si è mostrata in un look accattivante con capezzoli scoperti mentre indossa della provocante lingerie, ma ha scatenato anche l’ira degli animalisti che si sono soffermati non solo sul suo outfit spinto e trasgressivo. Infatti nel video incriminato, Madonna ha sfoggiato in bella mostra non solo il seno, ma anche una pelliccia: ecco il perché dell’indignazione e della rabbia degli animalisti.

L’artista di fama internazionale con lingerie, collant a rete, guanti, tacchi a spillo e pelliccia non eco ha scaldato gli animi degli internauti, che hanno spostato l’attenzione sulla caduta di stile della cantante, la quale non solo continua ad essere più trasgressiva che mai, ma anche cerca costantemente di rendersi protagonista di episodi discutibili.

Madonna ennesima trasgressione: il video scandalo

Madonna mostra

Advertisement

Il contenuto della popstar pubblicato su Instagram, con sottofondo le note di “Ascenseur Pour L’échafaud” di Miles Davis è stato accompagnato dalla didascalia: “In vena d’amore”. La reazione del web non si è fatta di certo attendere: i fan di Madonna hanno firmato tanti commenti di disapprovazione, critiche ed accuse. In tanti hanno trovato di cattivo gusto la smania di trasgressione dell’artista, altri l’hanno invitata a darsi un freno, altri ancora hanno lamentato da parte dell’artista un eccessivo esibizionismo accusandola di essere assetata di protagonismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Leggi anche: Luciana Littizzetto difende inaspettatamente Giorgia Meloni: “Nessun diritto di giudicarti come madre”

L’ennesimo contenuto social trasgressivo, ed al limite della censura ha acceso gli animi anche degli animalisti che hanno fatto sentire la loro voce, attaccando senza appello l’artista americana criticata aspramente per la scelta di indossare una pelliccia. I commenti spietati degli animalisti non si sono di certo limitati a semplici ammonimenti, si sono fatti strada in rete dei severi commenti quali: “L’omicidio di queste anime indifese sarà la tua fine Madonna pessimo karma”; “La pelliccia è disgustosa. È davvero orribile ciò che accade agli animali tutto per vanità”. 

Advertisement

Leggi anche: Soumahoro in lacrime finisce sotto accusa: “Si è tradito da solo con quel video”

CONDIVIDI ☞