Advertisement

Mahmood e l’anello dal valore astronomico: svelato il prezzo incredibile!

Advertisement

Durante il Festival di Sanremo, non solo la musica cattura l’attenzione, ma anche lo stile dei cantanti diventa argomento di conversazione. Un esempio è Mahmood che, oltre alla sua impeccabile performance canora, ha fatto parlare di sé per un dettaglio non musicale: un vistoso anello indossato durante la serata di venerdì 9 febbraio. L’anello in questione non è passato inosservato per il suo design e soprattutto per il suo prezzo.

L’anello di Mahmood fa impazzire il web: cifre da capogiro

L’anello, realizzato in oro giallo lavorato, è stato rapidamente riconosciuto come parte della prestigiosa collezione Panthere di Cartier. Si distingue per essere fatto di oro giallo 750/1000, ornato da onice, con un costo che supera le aspettative: 25.700 euro lo rendono un pezzo di alta gioielleria.

Mahmood e l'anello dal valore astronomico: svelato il prezzo incredibile!

A questo, si aggiungono l’elegante abito firmato Dolce e Gabbana e una serie di altri accessori firmati Cartier che Mahmood ha scelto per completare il suo look. Chiaramente, il cantante non ha lesinato sugli investimenti per il suo aspetto.

Mahmood e l'anello dal valore astronomico: svelato il prezzo incredibile!

Nel corso della serata dedicata ai duetti, Mahmood ha regalato al pubblico un momento di pura emozione interpretando “Come è profondo il mare”, rendendo omaggio al grande Lucio Dalla. Nonostante una performance toccante, Mahmood non è riuscito a posizionarsi tra i primi della classifica finale del festival. Tuttavia, le buone notizie non mancano per quanto riguarda la sua canzone “Tuta Gold“, che compete per il primo posto. Grazie a questa canzone, Mahmood ha conquistato una parte considerevole di pubblico e l’attenzione dei media, che lo hanno portato a posizionarsi tra i primi cinque per due serate di fila.

CONDIVIDI ☞