Mahmood e l'anello dal valore astronomico: svelato il prezzo incredibile!
Durante il Festival di Sanremo, non solo la musica cattura l’attenzione, ma anche lo stile dei cantanti diventa argomento di conversazione. Un esempio è Mahmood che, oltre alla sua impeccabile performance canora, ha fatto parlare di sé per un dettaglio non musicale: un vistoso anello indossato durante la serata di venerdì 9 febbraio. L’anello in questione non è passato inosservato per il suo design e soprattutto per il suo prezzo.
L’anello, realizzato in oro giallo lavorato, è stato rapidamente riconosciuto come parte della prestigiosa collezione Panthere di Cartier. Si distingue per essere fatto di oro giallo 750/1000, ornato da onice, con un costo che supera le aspettative: 25.700 euro lo rendono un pezzo di alta gioielleria.
A questo, si aggiungono l’elegante abito firmato Dolce e Gabbana e una serie di altri accessori firmati Cartier che Mahmood ha scelto per completare il suo look. Chiaramente, il cantante non ha lesinato sugli investimenti per il suo aspetto.
Nel corso della serata dedicata ai duetti, Mahmood ha regalato al pubblico un momento di pura emozione interpretando “Come è profondo il mare”, rendendo omaggio al grande Lucio Dalla. Nonostante una performance toccante, Mahmood non è riuscito a posizionarsi tra i primi della classifica finale del festival. Tuttavia, le buone notizie non mancano per quanto riguarda la sua canzone “Tuta Gold“, che compete per il primo posto. Grazie a questa canzone, Mahmood ha conquistato una parte considerevole di pubblico e l’attenzione dei media, che lo hanno portato a posizionarsi tra i primi cinque per due serate di fila.
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…