Mamma di 15 figli aspetta il 16 ° bambino: “Quando sono incinta sono felice”

Advertisement

Il suo nome è Patty Hernández ed è una mamma di 15 figli. E non è tutto. Il 16 ° figlio è in arrivo e già sa che sarà una bambina.

Mamma Hernández ha solo 38 anni e suo marito Carlos 37. La coppia vive con i suoi numerosi figli nel North Carolina. Curiosità nella curiosità: i nomi dei bambini iniziano tutti con la lettera “C”.

Carlos Jr. 12 anni, Christopher 11, Carla 9, Caitlyn 9, Cristian 8, Celeste 7, Cristina 6, Calvin 5, Catherine 5, Carol 4 anni, Caleb 3 anni, Caroline 3 anni, Camilla 2 anni, Charlie 1 anno e Crystal, solo 4 mesi.

Advertisement

Ebbene come avrete notato, mamma Patty ha dato alla luce ben 3 coppie di gemelli! La donna ha incontrato il marito in chiesa.

Mamma di 15 figli è di nuovo incinta

Mamma di 15 figli racconta la sua quotidianità

“È stato amore a prima vista tra me e mio marito”, racconta con emozione. Per due anni la coppia, pur desiderando figli, non riusciva ad averne. Poi il miracolo.

“Tutti sono sorpresi quando sanno quanti figli abbiamo, racconta mamma Patty al Mirror , soprattutto perché sono molto giovane. Non avrei mai pensato di avere così tanti figli “.

Advertisement

La signora ha praticamente trascorso gli ultimi 10 anni sempre incinta. Il primo figlio è nato nel 2008.

“Non usiamo contraccettivi. Rimango quasi sempre incinta tre mesi dopo aver avuto un bambino. Sono molto felice quando sono incinta”, riporta questa mamma di 15 figli con una punta di orgoglio.

“È stressante e molto difficile soprattutto con i più piccoli. I bambini piangono tutto il tempo e devo prendermi cura di loro, ma sono tutti una benedizione.
Abbiamo lasciato tutto nelle mani di Dio. Quello che vuole inviarci ci renderà felici “.

Advertisement

Mamma Patty sembra realmente fiera e felice della sua grande famiglia.

“In questo momento ho mille cose da lavare e mi ci vogliono almeno 5 ore per piegare e riporre i vestiti, ogni due giorni.
Lavo i vestiti quattro volte a settimana. Quando i bambini giocano, lasciano i giocattoli sul pavimento e devo lavare anche quello”
, spiega mamma Patty.

“Cerco di insegnare loro una routine. Hanno i loro compiti da svolgere. Il più anziano a volte prepara le sue frittelle, ma di solito io cucino a casa”, rivela la signora Hernández.

Quotidianità tra spesa, canto e preghiera

Tra spesa, canto e preghiera

Questa mamma coraggiosa spende circa 500 dollari a settimana solo per cibi e pannolini e il marito annuncia che presto dovranno acquistare un nuovo veicolo, perché in quello che hanno non c’è più spazio sufficiente per tutti.

Patty la mattina si alza presto e inizia la sua giornata di super mamma di 15 figli che non comprende solo la cura dei figli, ma il canto e la preghiera a cui tutta la famiglia si dedica.

Alle 20,30 tutti a letto! E finalmente anche questa mamma straordinaria può riposare.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

Condividi: