x

Advertisement

Mamma di Kata Denunciata per Lesioni: Scontro Violento in Discoteca

Advertisement

Katherine Alvarez, madre della piccola Kata, è stata recentemente al centro di un grave episodio di violenza. Secondo le fonti, Alvarez avrebbe aggredito con un coltello una giovane connazionale di 21 anni in una discoteca. Questo scontro, avvenuto nei bagni del locale, ha portato alla denuncia di Alvarez per lesioni aggravate. (Continua dopo la foto)

L’Incidente nella Notte

Gli eventi si sono svolti tra l’1:30 e le 2:00 del mattino di domenica 19 novembre. Alvarez e la giovane peruviana, secondo quanto riportato, avevano una vecchia inimicizia. La discussione inizialmente verbale è degenerata in un violento confronto fisico, culminato con cinque coltellate tra volto e testa della vittima. L’aggressione è avvenuta all’interno del Tenax, un noto locale di Firenze.

Dopo l’incidente, il personale del 118 e gli agenti di polizia sono intervenuti sul posto. Nonostante le ricerche, l’arma utilizzata nell’aggressione non è stata trovata. La vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove ha ricevuto cure per le ferite riportate, con una prognosi di guarigione di 20 giorni. Resta incerto se resteranno cicatrici permanenti sul suo volto. (Continua dopo la foto)

Dichiarazioni e Difesa

Katherine Alvarez ha dichiarato di aver agito in legittima difesa, sostenendo di essere stata la prima ad essere aggredita. Questa affermazione è al centro delle indagini in corso.

Questo episodio si inserisce in un contesto più ampio e drammatico, quello della scomparsa della figlia di Alvarez, Kata, avvenuta lo scorso 10 giugno. Dopo un secondo tentativo di suicidio il 10 novembre, Alvarez è stata ricoverata in ospedale. Anche il padre di Kata, Miguel Chicclo Romero, ha tentato il suicidio in carcere. La procura di Firenze ha intensificato le indagini, focalizzandosi sulle persone vicine a Kata.

Leggi anche: La Scomparsa di Kata: Nuovi Indizi, Dichiarazioni e Sviluppi dall’Hotel Astor di Firenze

CONDIVIDI ☞