La mamma di Pierpaolo Pretelli getta veleno contro Giulia Salemi: “Dammi tempo per dimostrare che ho ragione”, tuona sui social

Advertisement

La coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non riesce a scrollarsi di dosso i dubbi sul loro amore, sollevati soprattutto dalla famiglia di lui.

Chi crede nella coppia continua a parteggiare per i Prelemi, ed infatti sul web tanti continuano a sostenere i due con commenti positivi.

Ogni scatto della coppia viene infatti accolto con entusiasmo dai fan come è capitato ad una foto postata nei giorni scorsi, mentre i due vedevano insieme il Festival di Sanremo.

Advertisement

L’influencer italo-persiana ha infatti lanciato l’hashtag #SanremoPrelemi su Twitter per chiamare all’appello i suoi seguaci ed invitarli a commentare la quarta serata del Festival.

In breve tempo, una folta schiera di seguaci si è fatta sentire facendo diventare l’hashtag un trending topic con oltre 20mila tweet.

Malgrado i sostenitori della coppia, non mancano coloro che non credono in questa storia d’amore sbocciata dentro la Casa di Cinecittà, in particolare il rapporto non è riuscito ancora a convincere la mamma di Pierpaolo Pretelli.

La mamma di Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi

Advertisement

La mamma di Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi: il post polemico

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli a gamba tesa su Elisabetta Gregoraci: “Non sono scemo, lei…”, Barbara D’Urso lo interrompe bruscamente facendo calare il gelo in studio

Nel corso dell’avventura al GF Vip del figlio, la signora Margherita aveva lanciato una frecciatina durante lo speciale di Capodanno facendo infuriare l’ex velino.

Le parole della madre di Pierpaolo Pretelli avevano fatto sospettare che preferisse come “nuora” Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi.

Advertisement

Dopo qualche attrito, la mamma dell’ex velino aveva ammesso di non essere contraria alla storia d’amore, ma recentemente è riemerso qualche dubbio.

Via social alcuni utenti hanno passato allo scanner un post che la mamma di Pierpaolo Pretelli ha pubblicato sul suo profilo Facebook.

Un messaggio in dialetto napoletano che qualcuno ha interpretato come una stoccatina nei confronti dell’influencer italo-persiana.

Una nuova conferma della presunta antipatia della signora Margherita nei confronti di Giulia Salemi, non digerita come compagna del figlio.

La madre di Pretelli ha postato sui social il famoso detto napoletano:

“Dicette ‘o pappice vicino à noce dammi tempo che te spertoso”.

Il cui significato suona così: “Dammi tempo e troverò il modo di dimostrarti che ho ragione”.

I più maliziosi hanno colto il detto come una frecciatina velenosa indirizzata proprio nei confronti del rapporto tra suo figlio e Giulia Salemi.

Alcuni internauti si sono soffermati sul possibile intento polemico del post della mamma di Pierpaolo Pretelli, anche perché il contenuto social è comparso in rete in un preciso momento.

La signora Margherita lo ha infatti pubblicato dopo la messa in onda in tv del video di presentazione di Giulia Salemi e Pretelli, ospiti per un’intervista di coppia nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

CONDIVIDI ☞