La mamma più bella del mondo sembra la gemella della figlia 19enne

Advertisement

Ha conquistato il titolo di mamma più bella del mondo e ne ha ben donde. Perché splendida e bella lo è veramente.

Joleen Diaz in realtà è una mamma molto giovane. Ha solo 43 anni e una figlia 19enne che tutti credono sia sua sorella gemella.

https://www.instagram.com/p/B0HxT52jY8I/?igshid=dwtiukpnb93w

Advertisement

Due gocce d’acqua quindi Joleen e Meilani Parks. Madre e figlia vivono nella zona settentrionale della California dove, oltre la quotidianità familiare, condividono l’amore per la natura, per gli animali e per l’esercizio fisico.

https://www.instagram.com/p/Bu4L0qRnHz6/?igshid=1vpjg2hbp2acb

Joleen si è separata circa 13 anni fa dal padre della figlia Meilani, anche se, come lei stessa ammette, continuano ad avere rapporti sereni e distesi.

La mamma più belle del mondo, parlando della sua avvenenza e del suo aspetto da teenager ha tenuto a sottolineare:

Advertisement

La mamma più bella del mondo

“Ho sempre condotto una vita semplice, salutare e molto attiva. Bevo alcolici raramente, dormo le ore necessarie e seguo una dieta equilibrata. Oltre a praticare molto sport”, rivela Joleen.

“Inoltre curo la mia pelle in modo quasi maniacale. Lavarsi il viso prima di andare a dormire e subito dopo il risveglio, è essenziale per esempio”, spiega la bella mamma.

Advertisement

Certamente la genetica ci ha messo del suo, aggiungiamo noi. E questo è evidente anche nell’avvenenza della figlia di Joleen.

Sui social la mamma più bella del mondo sta riscuotendo molto successo. Le foto che la ritraggono insieme a Meilani e che sottolineano la loro somiglianza, sono particolarmente apprezzate dal pubblico che la segue.

“Sembrate due gemelle! “, si legge spesso tra i commenti e Joleen confessa che anche nella vita reale, quando le vedono insieme, vengono scambiate per sorelle.

https://www.instagram.com/p/B5bcKklDU0v/?igshid=620vo36j6nz9

Guardando le immagini, non dubitiamo che sia così.

Non perdete:

Condividi: