Mamma Vip pubblica il suo albero di Natale sui social e viene travolta dalle critiche

Advertisement

Mamma vip britannica scatena una polemica furiosa per aver mostrato l’albero di Natale ricco di doni (300), sul profilo Tik Tok. la protagonista della storia si chiama Emma Tapping ed è dell’isola di Man.

Dopo aver mostrato il bottino natalizio del 2020, è riuscita ad ottenere 2,2 milioni di visualizzazioni sui social e tantissimi commenti, non del tutto positivi. Forse non pensava di poter sollevare un polverone simile ma è quel che è successo in pochissimi minuti.

Mamma vip soddisfatta dei regali ai suoi bambini nonostante le offese social

Mamma vip finisce nella bufera perché illustrando la casa con lo smartphone durante un video pubblicato sui social, arriva anche in soggiorno ed inquadra centinaia di regali sparsi per tutta la stanza, addirittura ammucchiati anche in cima all’albero.

Advertisement

Un albero di Natale con migliaia di doni tutti per tre bambini ovvero i suoi figli: Tatum, Ella e Mia. La mamma vip afferma di essere felicissima perchè nonostante il periodo particolarmente difficile è riuscita a soddisfare le richieste dei suoi piccoli.

Mamma vip soddisfatta dei regali ai suoi bambini nonostante le offese social

Una mamma davvero generosa che però non ha suscitato belle emozioni ma tante critiche e polemiche per avere esagerato. Nemmeno un millimetro di spazio libero sul pavimento per un risultato unico: figli viziati.

In molti le scrivono che quest’anno è stato tanto particolare che bisognava fare soltanto una cosa, ovvero limitarsi ed evitare le spese inutili anche per dare un insegnamento ai bambini. Non sempre si possono affrontare spese di questo genere e forse il 2020 doveva chiudersi non senza doni, ma con qualche dono in meno sicuramente.

Advertisement

Ecco il segreto per far trovare migliaia di doni sotto l’albero a Natale senza spendere troppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TheBossMumTV (@thebossmumtv)

La mamma vip ha risposto che non riesce a stare male per aver dato alla sua famiglia tutto ciò che ogni famiglia vorrebbe a Natale. Non ha mai dato ascolto a nessuno, le critiche le sono sempre scivolate addosso e così andrà anche in quest’occasione soprattutto perchè mette al primo posto la gioia delle persone alle quali fa dei regali.

Vedere sul volto dei figli il sorriso per dei regalini da scartare il giorno di Natale è la cosa più bella al mondo. L’unica cosa che può dire in risposta alle critiche ed ai commenti dei cattivi è che spera che tutte le famiglie possano avere la sua stessa fortuna.

Advertisement

Poi afferma che ha insegnato ai figli qual è il vero significato del Natale, lo conoscono benissimo, infatti pretendono doni è soltanto lei a volergli fare trovare tanti regalini sotto l’albero. Lo fa ogni anno e lo farà sempre, dice, fin quando potrà potrà permettersi di regalare loro grandi gioie.

Poi ha spiegato come fa a trovare i giusti regali senza spendere troppo. Ha svelato il suo segreto: va alla ricerca delle migliori offerte, di tutte le occasioni e dei concorsi anche durante il corso dell’anno per avvantaggiarsi andando incontro al Natale già pronta.

CONDIVIDI ☞