Il look scelto dai Maneskin per aprire il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas ha innescato una polemica social firmata dai Cugini di Campagna, che hanno accusato la band romana di copiare il loro look. La storica band degli anni Settanta, si è scagliata sui social contro Damiano e la sua formazione, scrivendo un post al vetriolo contro di loro. Una polemica inaspettata che non ha trovato molti sostenitori sul web, visto che gli internauti l’hanno stroncata sul nascere puntando invece sullo scherno.
I Cugini di Campagna oltre al post contro i Maneskin, nel quale hanno accusato la rock band romana di copiare i loro look, hanno anche allegato un confronto fotografico per dare maggiore credito alla loro tesi proponendo un loro scatto con look caratterizzato dalla bandiera americana ed uno che immortala Damiano con l’abito della discordia che propone la stampa a stelle e strisce.
La formazione dei quattro giovani romani è stata così accusata di ‘plagio’ del look da parte del gruppo dei fratelli Michetti, che sui social ha tuonato: “I Maneskin si sono esibiti negli Usa, prima dei Rolling Stones, IMITANDO, nel vestire I Cugini di Campagna. BASTA COPIARE I NOSTRI ABITI”.
Un post condiviso sugli account ufficiali dei Cugini di Campagna che ha aperto la strada all’ironia degli internauti, che si sono scatenati contro la polemica inattesa. Ma per avvalorare la loro tesi, in seguito la storica band ha pubblicato su Facebook un altro contenuto social, un video con la loro cover del brano “Zitti e buoni” rivolgendo al giovane gruppo romano un’altra frecciatina: “Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra ‘Zitti e buoni’”.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…