Manila Nazzaro, una volta tornata al suo quotidiano, dopo la fine dell’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip, ha ripreso personalmente i contatti con i suoi fan sui social. Nel corso di una diretta su Instagram, l’ex Miss Italia ha risposto alle domande degli utenti del web. Qualcuno le ha chiesto se sia felice della vittoria di Jessica Selassié. Manila ha risposto positivamente, pur avendo ammesso di aver sperato che potesse vincere Lulù.
Sempre a proposito delle sorelle Selassié, la Nazzaro si é detta dispiaciuta per il fatto di essere stata bloccata da Clarissa sui social, a causa di alcune incomprensioni. L’ex gieffina ha affermato di sperare in una riconciliazione, anche perché Clarissa l’avrebbe bloccata persino dal profilo della sorella Lulù.
”Ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo. Sì, mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla…”, ha spiegato Manila, non nascondendo una punta di rammarico per l’accaduto, anche perchè, come ha specificato l’ex Miss Italia, Clarissa non c’entrerebbe nulla con lei e Lulù.
Manila Nazzaro ha dichiarato, relativamente al rapporto con le sorelle Selassié: ”Spero, però, che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali e lei non c’entra nulla con me e Lulù…”. Riguardo, invece, i rapporti con Soleil Sorge, l’ex Miss Italia ha ammesso di non averla ancora sentita, dopo la fine del reality, ma di aver comunque avuto modo di chiarire con lei. ”Abbiamo chiarito…Non é ancora capitato di sentirci da quando é finito il programma, però non ne parlo in maniera negativa…”, ha dichiarato la quarantenne.
Al contrario, con Katia Ricciarelli non c’é stato nulla da fare, in quanto la Nazzaro ha ricordato di aver preso le distanze da alcune affermazioni fatte dalla cantante lirica; ciò, a detta di Manila, avrebbe originato dei contrasti insanabili con l’artista veneta. ”Il problema é che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento e in qualche maniera é diventata una mia nemica…”, ha chiarito l’ex Miss Italia.
Come sono i rapporti di Manila Nazzaro con gli altri ex coinquilini? La quarantenne ha rivelato di avere alcuni progetti in cantiere con Miriana Trevisan: ”Con Miriana mi sento tutti i giorni e stiamo preparando qualcosa insieme…”. Manila ha poi incontrato Aldo Montano, con il quale é in ottimi rapporti, così come con la compagna di Alex Belli, Delia Duran, e Sophie Codegoni. Dopo la fine del reality, é chiaro che non si possa mantenere un rapporto di amicizia con tutti, ma sembra che l’ex Miss Italia abbia posto le premesse per dei rapporti cordiali con la maggior parte dei suoi compagni d’avventura.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…