Advertisement

GF Vip, Manila Nazzaro in lacrime per Manuel Bortuzzo: “Sto scrivendo una lettera. Voglio leggerla prima di…”

Advertisement

La notizia della prossima uscita di Manuel Bortuzzo dal GF Vip ha provocato diverse reazioni tra i suoi compagni di avventura, e tra chi vuole cercare di ricucire i rapporti c’è Manila Nazzaro che dopo essere stata molto vicina all’ex nuotatore ha vissuto male il suo allontanamento, di cui non si spiega le ragioni. Così l’ex Miss Italia ha deciso di scrivergli una lettera per dirgli quello non riesce a fare a voce, anche per via della frattura creatasi tra i due.

Tra le lacrime Manila si è confidata con Soleil Sorge dicendole: “Sto scrivendo una lettera a Manu. Voglio leggerla prima di dargliela”. Spiegando le ragioni della sua lettera, Manila Nazzaro ha chiamato in causa con rammarico il deterioramento dell’amicizia con l’ex nuotatore: “Si è alzato un muro tra di noi e non c’è modo di parlarne quindi gli scrivo”.

Manila Nazzaro scrive una lettera a Manuel Bortuzzo

Vista l’imminente uscita di Manuel dal Grande Fratello Vip per ragioni di salute, la Nazzaro ha deciso di mettere nero su bianco le parole non dette ed alcuni pensieri che vuole condividere con lui, dopo il loro allottamento. Una frattura tra i due gieffini che è stata giustificata da Soleil Sorge parlando di una forma di difesa messa in atto da Manuel per evitare che il distacco dagli altri sia troppo sofferto.

Manila Nazzaro in lacrime

Leggi anche: Isola dei famosi. Ilary Blasi esulta, il cast è stellare: svelati i nomi dei 13 concorrenti del reality

Una posizione che Manila ha condiviso, ma che comunque le ha creato un grosso dispiacere come ha confermato il suo sfogo tra le lacrime: “Noi condividevamo tutto e poi c’è stata questa roba glaciale, ma ho capito che lui non mi vuole parlare“. Come l’ex Miss Italia anche la Sorge ha detto che vuole chiarire con lui ma che ha intenzione di parlargli guardandolo dritto negli occhi.

Leggi anche: Manila Nazzaro, la scioccante verità sull’ex marito e la fine del matrimonio: “Aveva una doppia vita…”

CONDIVIDI ☞