Advertisement

Manila Nazzaro sotto attacco per i troppi ritocchi estetici, l’ex gieffina sbotta sui social: “Mi piange il cuore a leggere queste cose”

Advertisement

Manila Nazzaro é stata bersagliata da diverse critiche e pungenti commenti sul suo aspetto fisico. L’ex Miss Italia, a 45 anni, é di una bellezza da togliere il fiato. Tuttavia, stavolta Manila non ha ricevuto apprezzamenti da parte di alcuni utenti del web, ai quali ha deciso di rispondere a tono. Come spesso accade, personaggi del mondo dello spettacolo vengono presi di mira per le foto pubblicate sui social.

La Nazzaro, secondo alcuni, avrebbe fatto troppi ritocchi estetici, risultando, come ha scritto un commentatore, irriconoscibile. Tutta rifatta, un po’troppo irriconoscibile, si legge. Eppure l’ex Miss Italia ha scritto sempre in maniera molto carina e ponderata i suoi post, per cui tali attacchi si sono rivelati senza senso. 

Manila Nazzaro ha scritto infatti, a corredo di una sua foto, pubblicata su Instagram: Ovviamente, questo look che avete amato tutte meritava un post a parte!”, prima di ricevere svariati commenti, piuttosto irriverenti, sul suo aspetto fisico. In particolare, Manila é stata criticata per le labbra e la pelle; vediamo perché. 

Manila Nazzaro risponde agli haters sui social: ”Tutte donne…mi piange il cuore…”

Manila Nazzaro ha constatato, con molto rammarico, di essere stata criticata soprattutto da donne che, al contrario, dovrebbero essere più solidali. É stato scritto, infatti: Io ti stimo e ti ammiro, ma sembri tale e quale all’ex Ken umano diventato donna”, ed ancora: ”Fra Avatar e Ivana Spagna”. La Nazzaro ha deciso di non rimanere in silenzio, rispondendo con grinta agli utenti del web. 

”Ma sei irriconoscibile…cavolo…ma che vi fanno al viso e al corpo, siete tutte uguali. Pazzesco!”, si legge, altresì. Tutto ciò, a detta di Manila Nazzaro, sarebbe stato scritto col preciso intento di ferirla e sminuirla. Tutte donne. Mi piange il cuore a leggere tutti questi commenti, scritti con la sola voglia di offenderti, screditarti e sminuirti. Scrivono per sentirsi meglio?”, ha tuonato l’ex Miss Italia, spiegando di non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. 

Manila Nazzaro polemica

”Non so. So solo che non ho tempo per rifarmi perché devo pensare alla mia salute…, ha affermato Manila Nazzaro, dicendo di essere stata valorizzata solo da un buon trucco. So solo che le foto e il trucco di un certo livello valorizzano i miei tratti come quelli di tutte le donne…”, ha dichiarato la Nazzaro, spiegando: ”So solo che porto fieramente i miei 45 anni curandomi, non avendo mai fumato o bevuto in vita mia; valorizzando i miei punti forti e nascondendo i miei difetti quando riesco”. In tal modo, Manila é riuscita a zittire per un po’gli haters, denunciando il mondo dei social, spesso crudele ed impietoso. 

La verità é che ormai i social servono solo ad offendere. Dicono che i social ci hanno resi liberi. Sì, liberi di far male, senza alcun senso di colpa, perché questo accade ogni volta che scrivete: sei grassa, sei magra, sei finta, sei rifatta, sei mantenuta, ma alla fine vi sentite meglio? Me lo auguro, perché tutto questo inaridisce voi e non me che conosco bene la mia vita e quanto ho combattuto per essere ciò che sono. E ne sono estremamente orgogliosa”, ha detto Manila Nazzaro, mostrandosi molto colpita dal tenore dei commenti a lei diretti, nella speranza che si possa scrivere sui social con un pizzico di umanità in più. 

Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi massacrata dopo l’eliminazione: “Quello che sta accadendo è un incubo”

CONDIVIDI ☞