Manila Nazzaro vuota il sacco su Manuel e Lulù, l’ex Miss Italia confessa tutto: “Ecco perché non possono stare insieme”

Advertisement

La rottura tra Manuel e Lulù è diventata quasi un caso nazionale, sui social fioccano commenti ed articoli su questa vicenda privata ormai di dominio pubblico, tra le voci che hanno espresso il proprio parere è spuntata quella Manila Nazzaro.

Sul web impazzano le discussioni sull’epilogo tra i due ex gieffini, la cui storia d’amore aveva emozionato i telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini. Tra i vipponi che hanno assistito alla nascita della loro storia sotto le telecamere figura anche l’ex Miss Italia, che in una recente intervista per MondoTv24, ha commentato la rottura Manuel e Lulù, evidenziando cosa pensa: “Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse. Credo che lei debba fare ancora un percorso e che la decisione di lui non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia”.

Manila Nazzaro con tatto ha deciso di dire la sua assolvendo i familiari di Manuel da eventuali influenze che avrebbero spinto il nuotatore a decidere di chiudere la relazione con la princess. Dalla parte di Lulù non si sono schierati i suoi ex compagni d’avventura al GF Vip, come confermato anche dal commento della Nazzaro, ma la princess ha potuto contare sul sostegno dei suoi fan e su quello di sua sorella minore.

Manila Nazzaro commenta la rottura tra Manuel e Lulù

Advertisement

Anche Manila Nazzaro, come confidato a MondoTv24, non ha preso le difese della princess esprimendo un parere per lo più oggettivo, infatti nel commentare la rottura ha chiamato in ballo le differenze caratteriali tra i due ex. Ancora una volta poi la conduttrice radiofonica ha rivolto una filippica contro gli odiatori del web, che non rinunciano a rivolgerle critiche, offese ed attacchi su tutti i fronti.

Manila Nazzaro rottura

Leggi anche: Manila Nazzaro vola in alto, la clamorosa proposta Mediaset che nessuno si aspettava: “Vogliono proprio lei in quel ruolo”

“Potete scrivere tutto su di me, sulle mie scelte di cuore e affetto che ho avuto dentro la casa, ma non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto gran parte delle famiglie” – così la compagna di Lorenzo Amoruso ha sentenziato esprimendo la sua opinione su un gossip martellante, che ha coinvolto delle sue conoscenze. L’ex gieffina ha speso anche delle parole di stima ed in difesa dei familiari di Manuel: “Loro sono l’eccezione più bella da questo punto di vista e quindi vorrei che si proteggesse la bellezza di lui e della sua famiglia”.

Advertisement

L’ex gieffina ha lodato Manuel Bortuzzo ammettendo l’ammirazione che prova nei suoi confronti, ritendendolo una persona “rispettosa, buona, saggia” per via del dramma che ha vissuto. Anche se Manila Nazzaro ha rilevato il gap che separa la principessa etiope dal vissuto del nuotatore, non le ha puntato il dito contro, esortando addirittura le due parti ad evitare polemiche per non inficiare i ricordi che hanno condiviso insieme. “Vorrei solo che rimangano delle persone belle come quelle che ho conosciuto e che si vogliano bene, ma penso che non ci siano dubbi su questo punto di vista” – queste le parole della Nazzaro che ha evitato di schierarsi esprimendo invece la sua posizione con tono disteso e conciliatore.

Leggi anche: Delia Duran, brutta sorpresa per il suo compleanno, due vipponi snobbano l’invito “Proprio loro!”, Alex Belli furioso

CONDIVIDI ☞