Manuel Bortuzzo ha sorpreso i suoi compagni d’avventura dichiarando di non voler restare più nella casa del Grande Fratello Vip. La sua repentina decisione non può che sorprendere sia perché è uno dei concorrenti più amati di questa edizione sia perché ha creato un feeling particolare, all’interno della casa, con Lulù Selassié. Manuel ha comunicato la sua decisione in maniera molto chiara e senza mostrare alcun rimpianto.
Bortuzzo, prima di questo momento, ha vissuto una crisi che stava per condurlo fuori dal gioco, a causa dell’uscita dal Grande Fratello Vip di Aldo Montano, suo caro amico. Successivamente, il nuotatore ha deciso di continuare la sua permanenza televisiva fino all’annuncio a sorpresa. Quando Manuel Bortuzzo uscirà dalla casa del GF Vip?
Il nuotatore ha comunicato ai suoi compagni che ritornerà ai suoi impegni quotidiani, ponendo fine alla sua partecipazione al gioco televisivo o il 14 o il 17 gennaio, date durante le quali si terranno le dirette del fortunato programma condotto da Alfonso Signorini.
Leggi anche: Gf Vip, Katia Ricciarelli senza pietà contro Lulù Selassiè: “È una carogna ed è pure brutta…”
Manuel Bortuzzo, concorrente del GF Vip molto apprezzato per la sua sensibilità, ha comunicato agli altri coinquilini che andrà via dal programma. Tuttavia, Carmen Russo e Katia Ricciarelli, prima dell’annuncio del nuotatore, hanno già sospettato un ”crollo” del giovane che ha poi confermato di voler uscire. Non deve essere stato facile nemmeno per lui stare all’interno della casa in una convivenza più o meno forzata.
”Perché…pensavi che sarei rimasto fino a marzo?”, ha chiesto lo sportivo, con stupore, a Katia Ricciarelli. Probabilmente, il giovane ha già comunicato agli autori la sua decisione, data la serenità con cui ne ha parlato ai compagni. In ogni caso, la sua esperienza televisiva è stata molto intensa e gli ha permesso anche di mettersi alla prova in un contesto nuovo.
Il nuotatore ha attraversato degli alti e bassi emotivi con Lulù Selassié, la ragazza con cui ha vissuto un intenso legame all’interno della casa. In realtà, il reality durerà più a lungo del previsto, cioé fino al mese di marzo, con possibilità per i concorrenti di optare per un’uscita anticipata, occasione colta al volo da Manuel Bortuzzo.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…