“Che schifo! Sei un ratto”: Manuel Bortuzzo massacrato dal web per il gesto contro Lulù Selassié che non è passato inosservato

Advertisement

Manuel Bortuzzo ha perso il consenso di molti fan del GF Vip dopo la puntata in onda lo scorso 3 dicembre, quando un suo gesto contro Lulù Selassié, ha scatenato una pioggia di critiche nei suoi confronti. Se prima tutti si erano schierati dalla parte di Manuel, considerando l’atteggiamento della principessa etiope nei suoi confronti troppo asfissiante ed infantile, oggi molti internauti hanno cambiato idea.

Leggi anche: Valeria Marini senza freni rivela tutta la verità sul crollo di Lulù Selassié: “Ho visto cosa le è successo in bagno”

La Selassiè anche se accusata di essere troppo immatura e soffocante ha trovato di recente maggiore sostegno sui social, mentre il nuotatore ha dovuto rinunciare a non pochi sostenitori che lo hanno abbandonato dopo aver letto in un suo gesto un comportamento irrispettoso. Non solo Manuel Bortuzzo ha nominato Lulù, ma con fare beffardo, secondo alcuni, si è preso gioco di lei per la sua reazione. La principessa infatti è scoppiata a piangere sentendosi da lui tradita come ha ammesso: “No, non me l’aspettavo perché io contro di lui non ho nulla. Mi viene da piangere a dirlo però purtroppo non riesco a fermarmi”.

Manuel Bortuzzo sotto una pioggia di critiche per il gesto contro Lulù Selassié

Advertisement

Manuel Bortuzzo sotto una pioggia di critiche

E mentre lei è scoppiata a piangere, Manuel ripreso dalla regia del GF Vip è stato immortalato mentre rideva di gusto, un comportamento che ha scatenato le proteste degli internauti che si sono fiondati su Twitter per massacrarlo senza pietà. Infatti molti utenti si sono scagliati contro il gieffino rivolgendogli pesanti critiche con parole infuocate.

Leggi anche: “Terremoto al GF Vip, succede l’impossibile”: i concorrenti vogliono lasciare la Casa dopo aver ricevuto la notizia bomba

Tra i commenti più ostili nei confronti di Manuel Bortuzzo sono spuntati tweet quali: “Manuel che ride mentre Lùlù piange. Che schifo” – “Manuel che ride mentre Lulú piange fa schifo. Quando se ne va?” – “Manuel è proprio sadico. Mentre vede Lulù piangere, lui se la ride, con ghigno soddisfatto. È un ratto di fogna fine”- “Manuel nomina Lulù, lei scoppia a piangere e lui le ride in faccia, no vabbè ma stiamo scherzando? Ma che comportamento è questo? Manuel scendi dal piedistallo per favore, e più umiltà“.

Advertisement
CONDIVIDI ☞