Manuel Bortuzzo da un po’di tempo a questa parte é al centro del gossip assieme alla fidanzata Lulù Selassié. Secondo alcune voci, la storia d’amore tra i due non procederebbe bene, non essendo la giovane ben vista dal padre di Manuel. Ciò non é mai stato negato dai due ragazzi che, però, hanno voluto smentire la presunta crisi. Conosciutisi grazie al Grande Fratello Vip, Bortuzzo e la Selassié hanno provato un profondo feeling fin da subito.
La princess etiope ha dichiarato al settimanale Chi: ”Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’é intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non é obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Io sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno.”.
Nonostante le buone intenzioni di Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo, a ridosso di Pasqua, si é molto adirato, minacciando anche di abbandonare i social. Evidentemente, alcuni follower sono stati troppo insistenti nel rivolgersi all’ex nuotatore, essendoci tanta curiosità sul suo rapporto con Lulù Selassié.
Manuel Bortuzzo, evidentemente giunto all’esasperazione, é sbottato su Twitter, dicendo: ”Buona Pasqua e buongiorno a tutti. Ci avete veramente rotto il ca…. Io mi tolgo da Twitter…ciao!”. Alle sue parole ha fatto eco Lulù Selassié, intervenuta in sua difesa, affermando: ”In questi giorni ci avete tartassato, incredibile, ragazzi, veramente…”.
I due fidanzati hanno deciso di trascorrere le vacanze pasquali a Napoli, città amata da entrambi, come lasciano intuire le parole di Lulù: ”Manu si toglie da Twitter. Noi siamo contentissimi, stiamo passando la nostra Pasqua insieme e stiamo andando in un posto pazzesco che vedrete tra poco, vero amore?”.
Con tale risposta, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno dimostrato di essere stanchi per le false voci sulla loro presunta crisi, confermando, ancora una volta, la stabilità del loro sentimento reciproco, a dispetto di ogni tipo di avversità.
Leggi anche: Vladimir Luxuria, la confessione choc a Verissimo: “La legge mi ha impedito di farlo”, Silvia Toffanin in lacrime
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…