Advertisement

Manuel Bortuzzo scoppia in lacrime al Gf Vip: “Per me è molto difficile qui”

Advertisement

Manuel Bortuzzo, uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip di quest’anno, ha sempre mostrato una grande sensibilità durante la sua esperienza televisiva. Stavolta, Bortuzzo ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, scoppiando in lacrime davanti ai suoi compagni d’avventura. Il ragazzo, circa una settimana fa, ha dichiarato di voler lasciare il gioco.

Tuttavia, anche per la presenza di Lulú Selassiè con cui ha instaurato un profondo feeling all’interno della casa, l’ex nuotatore ha cambiato idea, continuando il suo percorso televisivo. Dopo tale decisione, Manuel ha attraversato, però, un’altra crisi, a riprova di quanto possano essere forti le emozioni vissute nella casa più spiata d’Italia.

Manuel Bortuzzo ha stretto un profondo legame di amicizia con Aldo Montano, ragion per cui ha manifestato il proprio disappunto, sciogliendosi in lacrime, per l’ uscita di costui. L’ex nuotatore ha affermato, da un lato di essere lieto del fatto che Montano torni ai propri affetti, ma dall’altro è stato colto dalla disperazione per il distacco dall’amico.

Manuel Bortuzzo: parole di disperazione per l’uscita di Aldo Montano

Manuel Bortuzzo ha esternato il suo dispiacere per la fine del percorso al Grande Fratello Vip dell’amico Aldo Montano che, giunto in studio da Alfonso Signorini ha avuto subito uno scambio verbale con un altro ex coinquilino della casa: Alex Belli. ”…da una parte spero per te che ad aspettarti ci sia Olga, sarebbe davvero bello. Però dall’altra parte mi auguro di no, così vieni a dormire da me.”, ha detto Manuel Bortuzzo, rivolgendosi all’amico.

Manuel Bortuzzo scoppia in lacrime al Gf Vip

Inizialmente Bortuzzo, a riprova del forte legame con Montano, avrebbe voluto uscire anche lui dal gioco, per una sorta di solidarietà, ma anche per continuare a coltivare il rapporto di amicizia lontano dai riflettori. Diverse sono le emozioni in gioco al Grande Fratello di quest’anno. Di sicuro, sono nati dei feeling molto profondi, difficili da nascondere.

Tuttavia, come capita ad ogni concorrente che debba uscire dalla casa, si ritorna alla vita quotidiana, ai propri affetti per cui, lontano dai riflettori, solo i legami più forti saranno destinati ad andare avanti, al di là di ogni premio finale e di ogni competizione.

CONDIVIDI ☞