Advertisement

Manuel e Lulù sempre più lontani, lui in Africa, lei registra la sua prima canzone: “Già si parla di flop”, ecco perché

Advertisement

La ex coppia di gieffina formata da Manuel e Lulù guarda al futuro da diverse prospettive. Lulù Selassié dopo aver archiviato la delusione per la fine della sua storia con Manuel Bortuzzo guarda avanti concentrandosi per il momento sulle sue aspirazioni professionali. Al termine della loro esperienza al GF Vip, le sorelle Selassié hanno ribadito di voler proseguire il loro cammino nel mondo dello spettacolo ammettendo che per Clarissa e Lucrezia la musica rappresenta un sogno da realizzare in futuro, mentre Jessica, vincitrice della sesta edizione del reality più spiato della tv, ha rivelato che le piacerebbe la strada della conduzione.

Dopo servizi fotografici, interviste su social, riviste e tv, ospitate varie, la sorella di mezzo delle principesse di origini etiopi ha annunciato che ha in programma un nuovo progetto proprio nell’ambito musicale. E mentre Lulù Selassié ha confidato qualche dettaglio sul suo impegno imminente, sono arrivate anche delle notizie sul suo ex: Manuel Bortuzzo è volato in Africa insieme ai suoi amici per godersi emozionanti safari e paesaggi con flora e fauna suggestive.

Manuel Bortuzzo

Manuel e Lulù sempre più lontani: lei incide il primo singolo e finisce nella morsa delle critiche

Le strade di Manuel e Lulù, dopo la clamorosa rottura in seguito a sole poche settimane dalla convivenza intrapresa nell’appartamento di lui, non si sono più incrociate anche se non sono mancate occasioni di imbattersi l’uno nell’altra, come nel caso del concerto evento di Ultimo, al Circo Massimo di Roma. La princess tra scatti bollenti, dirette Instagram, impegni con le sorelle ha al momento un nuovo progetto: dedicarsi alla musica e lanciare il suo primo singolo.

Leggi anche: Chiara Ferragni mostra il lato B, impossibile non guardare, fan al settimo cielo: “Meraviglia delle meraviglie”

Lulu

Sempre sui social l’ex gieffina ha annunciato di aver inciso un brano, il suo primo singolo, e così ha condiviso un video che la ritrae alle prese con una sessione di registrazione, inoltre in attesa del lancio del suo pezzo ha dato un assaggio delle sue capacità canore, facendo ascoltare ai suoi seguaci una cover di Levitating, canzone della popstar Dua Lipa.

 

In attesa del suo brano si mormora malignamente, che è destinato ad essere un flop per la princess che dovrebbe prepararsi quindi ad incassare un’amara delusione, perché secondo le voci più critiche che si sono insinuate in rete, Lulù Selassié non avrebbe la stoffa della cantante, e quindi nei suoi confronti non ci sono grandi aspettative. Non è mancata la difesa passionaria dei fan della princess che hanno invitato a non emettere giudizi affrettati elogiando le doti della propria beniamina.

Leggi anche: Heidi Klum, la confessione dell’ex di Briatore lascia tutti senza parole: “Per restare giovane bevo il sangue di mio marito”

CONDIVIDI ☞