Manuela Arcuri, l’amara confessione sulla fine della sua storia con Aldo Montano: “Certe divergenze non potevano essere superate”

Advertisement

Dopo aver conquistato la sua ultima medaglia olimpica con la squadra di sciabola durante le Olimpiadi di Tokyo 2020, Aldo Montano si è rimesso in gioco al GF Vip facendosi conoscere di più come uomo e non come sportivo, e nel corso della sua avventura al reality, il pubblico è tornato a parlare della sua storiacon Manuela Arcuri. I due hanno infatti avuto diversi anni fa una relazione sentimentale che ha attirato l’attenzione della cronaca rosa per molto tempo e con grande fervore.

I due sono stati fidanzati storici, una coppia invidiata nel panorama dello show business fino a quando non è arrivata la notizia della loro rottura: un addio che ha sorpreso non solo il gossip ma anche i fan che avevano visto nel loro rapporto un bell’esempio di amore. Nel passato del campione olimpionico spiccano due storie importanti quella con Manuela Arcuri, durata tre anni, e quella con Antonella Mosetti che è finita dopo sette anni d’amore. Dopo la rottura con entrambe, Montano non ha mai rivelato dettagli sulle sue ex né ha voluto parlare delle ragioni che hanno fatto naufragare le sue storie.

Manuela Arcuri, i veri motivi della fine della storia con Aldo Montano

A distanza di qualche tempo è stata però Manuela Arcuri ad uscire allo scoperto svelando alcuni dettagli sull’amore naufragato con l’ex sciabolista. L’attrice diventata popolare come volto di diverse fiction amate dal pubblico televisivo, parlando della rottura da Aldo Montano ha fatto chiarezza sui motivi per cui il loro amore è giunto dopo tre anni al capolinea. Sulle cause della rottura tra i due ex fidanzati si sono fatte strada diverse versioni, lei ha inizialmente menzionato delle sfuriate di gelosia e delle liti, mentre lui ha parlato delle priorità professionali dell’attrice che in quel periodo era impegnata su un set dietro l’altro.

Advertisement

Manuela Arcuri storia Aldo Montano

A distanza di qualche tempo durante un’intervista a Chi, l’attrice ha spiegato il perché hanno deciso di lasciarsi, ribadendo che in quel periodo avevano altre priorità. Ne ll’intervista che la Arcuri ha concesso al settimanale Chi, si è lasciata andare alle confidenze anche se ha evitato di sbilanciarsi troppo, limitandosi a commentare: “Certe divergenze di vedute tra noi non potevano essere più superate. Da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori”.

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola, è finita. Dopo l’addio la preghiera ai suoi fan: “Per favore, non dovete più…”

Un racconto dai toni distesi, con cui l’attrice ha sottolineato come il loro addio non ha lasciato alcun tipo di acredine e che probabilmente è stato dovuto non alla fine dell’amore oppure ad un presunto tradimento, come il gossip ha insinuato, ma agli impegni professionali quando le loro rispettive carriere all’apice del successo. Nella vita di Manuela Arcuri è poi entrato il padre di suo figlio, Giovanni Di Gianfrancesco, estraneo al mondo dello spettacolo, fa infatti l’imprenditore edile; mentre Aldo Montano ha incontrato Olga Plachina, che è diventata sua moglie e con la quale ha costruito la sua famiglia di cui fanno parte due figli: Olimpia e Mario.

Advertisement

Leggi anche: Gianna Nannini, sapete chi è la compagna? La loro storia d’amore dura da oltre 40 anni

CONDIVIDI ☞