Advertisement

Mara Venier a ”Benedetta Primavera”: l’intermezzo ”sexy” con Loretta Goggi stupisce il pubblico

Advertisement

Mara Venier, ospite di Loretta Goggi a Benedetta Primavera, ha dato il meglio di sé, riuscendo a stupire il pubblico per via di un intermezzo ”sexy” con la conduttrice. É probabile che la Venier lasci Domenica In per ritornare al cinema. Ebbene, la Goggi le ha chiesto proprio di interpretare per un po’un film horror. Nel corso della puntata, andata in onda il 24 marzo, le due donne di spettacolo ne hanno approfittato anche per ricordare episodi del passato. 

Sia Mara Venier che la Goggi hanno sottolineato il fatto di non essere ricorse alla chirurgia estetica. Il discorso é slittato su un terreno ”minato”, quello dei ritocchi al seno. A tal proposito, Mara ha detto: Io senza seno, eh? Il mio é vero…”. Alle parole della conduttrice di Domenica In, Loretta ha fatto eco, aggiungendo: ”Ma anche il mio lo é…”, con vezzo tutto femminile. 

La chiacchierata tra Mara Venier e Loretta Goggi ha aperto la strada ad un siparietto ”hot” tutto da ridere. La conduttrice veneta, infatti, ha rilanciato: Ho visto che hai buttato l’occhio e allora ti dico: ‘Guarda che é vero!’. Sono dei doni del Signore”. 

Mara Venier stupisce a ”Benedetta Primavera”: ”Scappo!”

Mara Venier ha continuato a scherzare amabilmente, fino a quando la padrona di casa non le ha chiesto di interpretare un thriller, facendo, al tempo stesso, anche le veci di regista, dopo averle fatto vedere uno spezzone di La bambola. La scena é partita con una Mara Venier terrorizzata per il fatto di aver sentito un rumore sospetto in camera da letto. 

siparietto Benedetta Primavera

Ti guardi intorno e cosa fai?”, le ha chiesto la Goggi, dando inizio alla scena. ”Scappo!”, ha risposto prontamente la Venier, suscitando la reazione immediata di Loretta: ”Che scappi! Ti guardi a destra e poi a sinistra, e poi ancora a destra e poi ancora a sinistra…”. Le due donne di spettacolo hanno concluso l’intervista tra le risate, offrendo al pubblico un momento di puro divertimento. 

E probabile che Mara Venier non solo faccia ritorno al cinema, ma anche a teatro, ambienti artistici in cui si é originata la sua brillante carriera, prima di approdare in televisione. Dunque, non resta che attendere per vedere quali saranno i prossimi impegni lavorativi della conduttrice veneta. 

Leggi anche: “È già finita”. UeD, a poche settimane dalla scelta Carola beccata così: la reazione di Federico

CONDIVIDI ☞