Mara Venier accusata di aver cacciato gli Extraliscio da Domenica In: la conduttrice esplode in diretta contro la manager della band

Advertisement

“Cara signora si dia una calmata”, così Mara Venier conclude la sua risposta ad Elisabetta Sgarbi, produttrice degli Extraliscio, band presente a Sanremo.

Cosa è successo ieri nella puntata di Domenica In tra Mara Venier e la sorella del famoso Vittorio Sgarbi ? Semplicemente che la trasmissione della domenica pomeriggio ha avuto un repentino cambio di scaletta per dare modo di seguire la diretta di Papa Francesco dall’Iraq.

Così sono saltati gli appuntamenti che solitamente seguono il Festival di Sanremo.

Advertisement

Non solo Extraliscio, ma anche, fa notare Mara Venier, Ghemon e Random. Ma, evidentemente, Elisabetta Sgarbi non l’ha presa bene e ha subito polemizzato con la Rai e, in particolare, con Mara Venier.

Mara Venier accusata a Domenica In

La manager contro Mara Venier

Scrive in una nota la Sgarbi : “La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse. Invitano settimane prima gli Extraliscio (un gruppo di sei musicisti più un tecnico) alla trasmissione, li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo.”

Piccata la riposta della zia Mara che, senza mezze misure risponde così ad Elisabetta Sgarbi.

Advertisement

“Gentile signora, non ho il piacere di conoscerla. Qua non è stato mandato via nessuno, forse lei dovrebbe avere un po’ di rispetto per il Papa. Noi abbiamo iniziato il programma molto in ritardo per la diretta di Papa Francesco. Prima di insultare me ed i miei autori ci informi bene perché non abbiamo avuto la possibilità, gentilmente loro torneranno in studio a Domenica In. Sia dia una calmata che è meglio”.

Forse Mara Venier non conosce il temperamento della sorella del famoso critico d’arte Vittorio, anch’egli famoso proprio per essere restio a darsi una calmata! In una nota quindi Elisabetta Sgarbi replica a Mara Venier dicendo :

“La signora Mara Venier in diretta su Rai 1 mi accusa di non avere rispetto di Papa Francesco. Non so da dove abbia avuto notizia di questa mia mancanza. Il gruppo Extraliscio è stato invitato e mandato via. E io ho espresso il mio disappunto e ho chiesto lumi sul criterio di esclusione ” .

Advertisement

Vedremo se domenica Mara risponderà.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

CONDIVIDI ☞