Advertisement

Mara Venier sotto accusa, il commento su Belen Rodriguez scatena il malcontento dei fan

Advertisement

Un commento di Mara Venier, che si appresta a tornare in onda al timone di Domenica In, ha scatenato l’astio di alcuni internauti, la conduttrice nel commentare Belen Rodriguez si è ritrovata sotto attacco. La presentatrice veneta è diventata bersaglio delle polemiche che da settimane coinvolgono la showgirl argentina che è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni.

L’argentina dopo aver ufficializzato sui social la sua relazione con Elio ha pubblicato sul suo profilo  Instagram una serie di scatti tra cui una foto in braccio all’imprenditore bresciano, ricevendo tra le tante risposte al suo contenuto social anche quella firmata da zia Mara che le ha scritto: “Vola Belenita… volaaaaa”, un semplice incoraggiamento a volare sempre più in alto nella vita come nel campo professionale. Ma diversi utenti hanno interpretato maliziosamente il messaggio della conduttrice veneta e così hanno finito per attaccare lei ed indirettamente Belen per le sue scelte sentimentali.

Il commento di Mara Venier a Belen Rodriguez scatena il malcontento

Il commento di Mara Venier ha fatto esplodere l’accanimento di alcuni internauti, suscitando una sorta di malcontento per quanto sta accadendo nella vita dell’argentina nell’ultimo periodo tra vita privata e professionale. Molti internauti non si sono tirati indietro nel puntare il dito contro la soubrette argentina, colpevolizzando anche zia Mara.

Leggi anche: “Mara Venier e Nicola Carraro ad un passo dalla separazione”, il racconto che spiazza tutti

Mara Venier , Belen RodriguezLa reazione di alcuni utenti è stata infatti quella di condannare le parole della Venier per criticare le scelte di vita di Belen. “Mi stupisco molto del suo commento signora Venier!”, “Dovrebbe volare più basso forse”, “Vola si vola tra le braccia di altre 2-3-4-5 facciamo anche altre 20 persone”: questi sono solo alcuni dei messaggi che sono stati lasciati come risposta al commento innocente della Venier. Con ogni probabilità la conduttrice di Domenica In voleva semplicemente augurare il meglio alla collega argentina oppure semplicemente complimentarsi con lei per la sua nuova relazione.

Leggi anche: Bianca Berlinguer rompe il silenzio sull’addio in Rai

CONDIVIDI ☞