Advertisement

Mara Venier si commuove nell’ultima puntata di Domenica In e rivela: “La farò anche l’anno prossimo”

Advertisement

L’ultima puntata di Domenica In è stata dura emotivamente per Mara Venier per via del lutto che recentemente ha colpito la sua famiglia, è morto il marito della figlia, e dopo la commozione ad inizio puntata la padrona di casa ha avuto un altro scossone emotivo quando ha intervistato Mauro Coruzzi, in arte Platinette.

Zia Mara chiacchierando con il suo ospite ha avuto modo di rassicurare il pubblico sulle sue condizioni di salute: solo tre mesi è stato colpito da un ictus ed al momento è alle prese con la riabilitazione. Nel raccontare la sua drammatica esperienza, Platinette ha sottolineato di aver potuto contare in uno dei periodi più brutti della sua vita dell’affetto delle persone che gli hanno dimostrato grande vicinanza.

Nel corso della chiacchierata amichevole tra la conduttrice veneta e Mauro Coruzzi si è sottolineato che a legarli vi è un rapporto di trent’anni e nel tessere le lodi di Mara Venier il suo amico ha ammesso che è una donna di grandi doti umane.

Domenica In, Mara Venier si commuove alla domanda di Mauro Coruzzi

Ma il momento più alto della loro chiacchierata è stato raggiunto quando Mauro Coruzzi ha rivolto una domanda diretta alla Venier che si è emozionata infatti l’alter ego di Platinette le ha chiesto: “L’anno prossimo Domenica In la facciamo o no?”, a cui ha fatto eco l’emozione incontenibile di Mara Venier. Mentre il pubblico in studia gridava in coro “si!”, la conduttrice si è commossa, e la sua emozione ha trovato conforto nelle parole dell’amico che l’ha elogiata: “Ormai è Domenica-Mara…Hai una capacità di entrare in empatia nelle persone che è un valore. Anche per questo motivo sono qua. Come tutte le persone hai nella vita alti e bassi e a differenza di altri non lo nascondi”.

Mara Venier commuove

Leggi anche: Amici. Raimondo Todaro rompe il silenzio sul suo futuro nella scuola: “Vi dico come stanno le cose tra me e Maria”

Per dimostrare tutto il suo affetto all’amica Mauro che si è alzato dalla sua seduta e l’ha abbracciata teneramente così si è conclusa l’ultima puntata stagionale di Domenica In che è stata particolarmente emotiva per la padrona di casa.

Leggi anche: Uomini e Donne. Isabella Ricci annuncia la fine del suo matrimonio: “Ci siamo separati legalmente”

CONDIVIDI ☞