Mara Venier, dopo il grave lutto familiare che ha colpito la figlia, la quale ha detto addio a suo marito dopo 18 anni di matrimonio Pier Francesco Forleo, ha ritrovato il sorriso grazie ad una data speciale festeggiata anche sui social con suo marito Nicola Carraro. La coppia ha infatti tagliato insieme il traguardo dei 17 anni di matrimonio, e zia Mara ha deciso di fare una dedica speciale all’insegna dell’ironia.
In occasione dell’anniversario di nozze con Nicola Carraro, la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram, la foto delle loro nozze a cui ha allegato un commento spassoso che ha dato vita ad un botta e risposta con suo marito che è stato molto apprezzato dai fan della Venier, che apprezzano il lato genuino della loro beniamina, che non si sottrae ai social ed ai suoi fan.
La coppia lo scorso 28 giugno ha festeggiato 17 anni di matrimonio, e Nicola ha fatto una dedica social alla moglie condividendo uno scatto con scambio di battute tra i due: “Buon anniversario amore mio. Ti va di risposarmi?”, pronta la risposta di Mara: “Sì”.
È stata poi la volta della signora della domenica che ha condiviso il post sul proprio profilo Instagram a cui ha accompagnato le parole: “Buon anniversario amore mio …. ti risposerei domani”, allegando uno scatto della coppia. Si sono così scatenati i suoi seguaci che hanno inondato l’area commenti e lasciato una valanga di like, accanto ai tanti messaggi dei fan di Mara Venier non sono mancati quelli di suoi amici vip come nel caso della riflessione firmata da Rita Dalla Chiesa.
Leggi anche: L’ex cantante di Amici, trova l’amore con il modello Peter Seggio
“Quanto eravate pieni di gioia, quel giorno. E tutti noi amici con voi. E quanto continuiamo a esserlo oggi, nel vedervi ancora vicini, innamorati. Buon anniversario”, – queste le parole d’affetto dell’ex volto di Forum nei confronti della coppia di amici che negli ultimi anni ha dovuto affrontare insieme non pochi dolori, tra cui la recente perdita del genero della Venier, che ha potuto comunque contare sull’affetto dei fan.
Leggi anche: Omicidio Michelle Causo, il dolore della madre: “Me l’hanno ammazzata”
Un anno di dialoghi per evitare la separazione A Palmoli, il caso della famiglia Trevallion-Birmingham…
Un’eredità che sorprende ancora Anche dopo la sua scomparsa, Ornella Vanoni continua a stupire, lasciando…
Un flusso costante di affetto La commozione continua a scorrere senza tregua al Piccolo Teatro…
Un'escalation silenziosa sfociata in un dramma pubblico Non si tratta di una vicenda esplosa all’improvviso,…
Una vicenda che scuote l'opinione pubblica Il caso dei tre bambini sottratti ai genitori e…
Una foto in bianco e nero per dire tutto Gino Paoli ha preferito non parlare.…
Un addio che scuote il cuore del Paese L’Italia si è risvegliata con un senso…
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…