Mara Venier ha messo in allerta i suoi seguaci pubblicando un video mentre si trovava all’ingresso del reparto di neurochirurgia del Policlinico Umberto I di Roma commentando: “Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà”. Un contenuto social che ha generato una certa apprensione nei confronti della conduttrice veneta, che da mesi combatte con i postumi di un intervento ai denti non eseguito in modo corretto.
Preoccupati per il post della signora della domenica, che ha condiviso la sua visita presso il reparto di chirurgia maxillo-facciale, in tanti hanno pensato che l’odissea ospedaliera della conduttrice non fosse terminata. Ma poi è stata la stessa Mara Venier a rassicurare il seguito dei suoi fan, annunciando che si trovava in ospedale per dei controlli.
Zia Mara qualche mese fa si era sottoposta ad un intervento ai denti che le ha provocato delle conseguenze, ossia un intervento chirurgico e la decisione di intraprendere un’azione legale per i danni riportati, tra cui la perdita di sensibilità al volto e dei forti dolori. Il recente post di Mara Venier ha fatto sorgere una certa preoccupazione, a cui si sono accodate delle indiscrezioni che la conduttrice ha smentito prontamente prendendo la parola sui social per dichiarare: “Oggi sono andata a farmi dei controlli, ma quale ricovero in ospedale, ma per carità!”.
Così la presentatrice Rai ha dissipato le voci relative ad una presunta operazione, per risolvere i danni di un impianto dentale che le ha lasciato gravi complicanze. Anche se le cose sono migliorate dopo il tormentato intervento chirurgico maxillo-facciale, Mara Venier ha confessato di non stare ancora bene: “Faccio controlli sperando di stare meglio al più presto“ – queste le parole con cui la conduttrice ha cercato di rassicurare i tanti fan che avevano mostrato interesse ed apprensione per la sua salute.
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…