“Che sgarro! Non si sopportano proprio!”: Mara Venier abbandona il palco quando arriva la Fialdini e Matano resta solo

Advertisement

Che tra Mara Venier e Francesca Fialdini non corra buon sangue, come si suol dire, in tanti se ne sono accorti da tempo. Ma, quanto successo sabato 11 settembre in occasione della XIII edizione del Premio Biagio Agnes, non fa che alimentare le voci su Mara Venier e sul suo rapporto con la collega.

Prima di scoprire cosa pensano l’una dell’altra le due primedonne della domenica Rai, ripercorriamo il siparietto di qualche giorno fa. Mara Venier ha condotto con Alberto Matano il programma dedicato al giornalismo e all’informazione dedicato al grande Biagio Agnes. Quando è arrivato il momento di premiare Francesca Fialdini Zia Mara ha abbandonato velocemente il palco, lasciando il suo partner  a gestire la situazione.

Leggi anche: “Nessuno mi assicura che possa guarire”: Mara Venier parla del suo dramma e della paura di dover abbandonare Domenica In

Advertisement

Mara Venier

Che sgarro quello di Mara Venier!

“Esco con voi”, ha detto Mara Venier rivolta ai colleghi che avevano ricevuto il premio pochi istanti prima che fosse annunciata la Fialdini. Un siparietto che, addetti ai lavori e osservatori attenti delle dinamiche televisive, hanno subito registrato. Così come in tanti, nel corso degli ultimi anni, hanno notato come la Venier non tiri mai la volata alla collega la domenica pomeriggio.

Il programma condotto da Francesca Fialdini segue infatti Domenica In dove Zia Mara regna incontrastata. Le due non hanno mai fatto cenno a presunte antipatie o situazioni che possono aver incrinato il loro rapporto. Sembrano evitarsi cordialmente come accaduto qualche sera fa.

Leggi anche: Alberto Matano esasperato risponde alle ennesime accuse della Cuccarini: ”Io sono una persona trasparente”: si difende il conduttore

Advertisement

Recentemente la Fialdini, stuzzicata sul tema, si è lasciata scappare la frase : “Non ne ho la più pallida idea. Ma proprio non lo so“, a proposito del distacco di Mara Venier. Poi per non sapere ne leggere ne scrivere la giovane conduttrice ha detto : “Che devo dirvi, le starò sulle p…e”.

Zia Mara evita l’argomento anche da lontano, e quindi non ci resta che prendere atto di questo atteggiamento tra le due primedonne della domenica in Rai.

CONDIVIDI ☞