Franco Nero ospite a Domenica In, dopo una lunga assenza dal mondo della televisione, ha fatto una confidenza che ha messo in imbarazzo Mara Venier, infatti l’attore ha svelato un retroscena che ha spiazzato la padrona di casa.
Dopo aver esordito ribadendo di non essere a proprio agio durante le interviste, Franco Nero ha ricevuto un trattamento speciale dalla presentatrice, che ha fatto di tutto per metterlo a proprio agio.
Per sottolineare il suo disagio l’attore ha esordito: “Se mi fai un’intervista io mi sento aggredito mi chiedi, chiedi. Non mi piace”.
Pronta la replica della padrona di casa che ha commentato: “Siamo stati tante volte a casa a chiacchierare”.
Franco Nero spiazza Mara Venier con il racconto del retroscena del suo matrimonio
Dopo aver rotto il ghiaccio iniziale, l’intervista è proseguita serenamente, fino a quando non è calato il gelo in studio per un particolare, relativo alle nozze di Venier, confidato a sorpresa da Franco Nero.
L’artista si è lasciato andare ad un colloquio confidenziale con la conduttrice di Domenica In, tanto da rivelare qualcosa che ha lasciato Mara Venier senza parole ed in evidente imbarazzo.
Franco Nero ha infatti svelato un retroscena inaspettato sul matrimonio tra la presentatrice ed il produttore Nicola Carraro, celebrato nel 2006.
Si è così assistito ad uno scambio di battute al limite dell’imbarazzante con Franco Nero che ha affermato:
“Sto ancora aspettando che tu mi inviti al tuo matrimonio”
Un’esternazione a bruciapelo che ha spiazzato la Venier che ha replicato: “Ti ho invitato”.
Per tutta risposta l’attore ha incalzato: “No, ti sei scordata, cara”.
“Non è vero”– ha contestato Mara Venier cercando di uscire dall’impasse.
Ma Franco Nero sicuro di sé ha proseguito a ribattere affermando: “Mi devi credere, non ho mai ricevuto un invito”.
Alla fine la presentatrice veneta sconcertata ha ammesso:
“Non è vero, anche ad altre persone l’invito non è arrivato. Poi ti dirò, adesso non posso dirlo pubblicamente. Mi sono fatta dei nemici”.