La morte di un caro amico come Maurizio Costanzo, è stato un duro colpo per Mara Venier che ha avvertito l’esigenza di ritagliarsi del tempo con i suoi affetti decidendo di passare del tempo prezioso con il suo nipotino. La signora della domenica è volata in Francia per portare il suo nipotino a Disneyland Paris, un viaggio di svago che è stato condiviso dalla conduttrice sui social provocando la reazione inaspettata di alcuni leoni da tastiera che però sono stati messi a tacere.
Zia Mara ha infatti deciso di firmare una replica epica per difendersi dall’attacco degli odiatori seriali del web che l’hanno criticata per via della vacanza a Disneyland Paris, dopo il funerale di Maurizio Costanzo. Per documentare il viaggio, la conduttrice Rai ha postato un messaggio per descrivere il suo soggiorno francese: “Finalmente con il mio Iaio a Disneyland Paris… che gioia. Ci voleva”.
Al commento Mara Venier ha allegato vari scatti in compagnia del nipote tirandosi dietro gli attacchi dei leoni da tastiera che nel commentare il post della conduttrice veneta non sono stati di certo gentili: “La fortuna di far parte del mondo dello spettacolo… tanta visibilità e tanti tanti soldi! Così va la vita! C’è chi studia una vita e neanche in un anno, riesce a guadagnare quello che questa gente guadagna in un giorno. E pensare che 50 anni fa chi lavorava in questo mondo faceva non dico la fame, ma quasi”.
Leggi anche: GF Vip 7. Edoardo Donnamaria in lacrime per Antonella Fiordelisi: “Voglio uscire da qui con lei. Non può finire”
Un affondo severo che ha ricevuto la replica della Venier che si è espressa su Instagram, non puntando per niente sulla dialettica preferendo attaccare senza remore: “Mi scusi ma le sembra un commento da fare sotto un post dove pubblico una foto con il mio nipotino… Ma perché non va a rompere i co***ioni da un’altra parte gentile signora?”.
Leggi anche: Sonia Bruganelli pronta a lasciare il suo ruolo di opinionista al GF Vip: “Ecco cosa farà”
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…
Quando si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia fosse ormai…
Un'immagine tenera conquista i fan Carlotta Mantovan ha stupito i suoi seguaci su Instagram con…