Advertisement

Mara Venier, la grande preoccupazione per le condizioni di salute del marito Nicola Carraro: “Forza amore mio”

Advertisement

Grande apprensione per Mara Venier che prima della puntata di Domenica In ha scoperto che il marito Nicola Carraro ha contratto il Covid, mentre si trova lontano da ei, nella loro casa vacanze a Santo Domingo. La conduttrice veneta non è riuscita a mascherare la sua amarezza per via della lontananza dal marito e per le sue condizioni di salute, come hanno notato i telespettatori nel corso della diretta del talk show del dì festivo, che ha subito un consistente taglio per dare spazio alle partite in cartello dei Mondiali in Qatar.

Zia Mara, lontana dal consorte e soprattutto in ansia per le condizioni di salute del produttore cinematografico ha tenuto le redini della diretta di Domenica In, pur pensando al marito che deve affrontare tutto da solo. Per dimostrare la sua vicinanza spirituale, Maria Venier ha voluto condividere sui social una foto del marito a cui ha allegato una dolce dedica.

Mara Venier, ansia per suo marito Nicola Carraro

Nel messaggio, la conduttrice veneta si è fatta quasi forza con lo scopo di voler a sua volta rassicurare Nicola Carraro, allegando alla foto del consorte un breve e conciso post: “Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni ma adesso il Covid è arrivato a Santo Domingo. Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo”.

Il marito di Mara Venier positivo Covid

Leggi anche: Stefano De Martino, la sorprendente rivelazione sulla sua vita privata: “Ecco con lei ho avuto la migliore intimità”

Non si è fatta attendere la reazione dei fan di zia Mara, i quali hanno voluto esprimere affetto e vicinanza non solo al produttore cinematografico, ma anche alla signora della domenica. Da quanto ha fatto sapere la conduttrice di Rai 1, le condizioni di salute di suo marito al momento non sarebbero preoccupanti, anche perché la nuova ondata di contagi tende a non allarmare per via di sintomi blandi assimilabili al quadro di una comune influenza. Visto il contatto sempre aperto con i suoi fan, nei prossimi giorni Mara Venier sicuramente aggiornerà sulle condizioni di salute del marito che non vede l’ora di poter riabbracciare il prima possibile.

Leggi anche: Stefano De Martino, la sorprendente rivelazione sulla sua vita privata: “Ecco con lei ho avuto la migliore intimità”

CONDIVIDI ☞