Advertisement

Mara Venier malata, perde la pazienza e mette a tacere un no-vax con una risposta tagliente che lascia il segno

Advertisement

Mara Venier ha messo in allarme i suoi fan mostrandosi sui social tutta incappucciata ed alle prese con uno stato di salute non ottimale, ma lo scatto dell’amato volto Rai ha spinto anche qualche odiatore del web a fare delle insinuazioni velenose, a cui zia Mara ha risposto con la sua consueta schiettezza. La conduttrice veneta che ha sempre un rapporto diretto con chi la segue sui social si è mostrata su Instagram con sciarpa e berretto annunciando di non essere in perfetta forma, allarmando non poco i fan. Ma le sue condizioni di salute sono diventate pretesto per gli haters di montare la polemica commentando in modo sarcastico sull’efficacia dal vaccino anti Covid.

Ma le insinuazioni del leone da tastiera hanno trovato nella reazione acuminata della Venier un freno, infatti con una risposta pungente la presentatrice di Domenica In ha freddato l’internauta dal dente avvelenato. Mara Venier facendo dell’ironia sulle sue condizioni di salute ha condiviso sui social un suo scatto che la immortala incappucciata e costretta a casa per via di un brutto raffreddore, ma sdrammatizzando sul suo stato ha usato hashtag #befana allegando al selfie che la ritrae con una sciarpa ed un berretto di lana, la didascalia: “A casa leggermente raffreddata. Fatti tamponi tutto negativo!!!!”.

Mara Venier mette a tacere un utente con una risposta emblematica

Malgrado il tono scherzoso e rassicurante per non mettere in agitazione il suo seguito di sostenitori, qualcuno ha cercato di attaccare zia Mara, che si è difesa in modo encomiabile usando la sua travolgente franchezza. Tra i tanti commenti di sostegno e di incoraggiamento indirizzati alla Venier è spuntato un giudizio mordace di un leone da tastiera, che ha velenosamente scritto nella sezione commenti in riferimento al post della conduttrice veneta: “Covid??? Evviva il siero sperimentale”, a cui ha correlato delle faccine che ridono.

Mara Venier malata
Immagine / Instagram

Leggi anche: Benedetta Rossi, il grave problema dopo l’operazione: ”Mi sento tanto stanca”, fan distrutti

Non si è fatta attendere la replica di zia Mara che ha spento sul nascere la polemica limitandosi, se così si può dire, a dare una risposta che ha riecheggiato sui social in modo sonoro: “Vaffa****o di cuore” questo il commento della Venier che ha chiosato aggiungendo l’emoticon di un cuore rosso. La risposta della padrona di casa di Domenica In non solo ha smorzato il tono polemico dell’utente, ma ha anche evitato che si aprisse l’ennesimo e concitato dibattito attorno ai vaccini Covid che vede contrapporsi sostenitori ed oppositori. La perentoria risposta di Mara Venier ha inoltre trovato nei suoi fan un’ovazione: ha fatto il pieno di like, a testimonianza del fatto che può contare sul consenso e sull’affetto di una vasta platea di pubblico, che ha apprezzato che non sia caduta nella rete delle provocazioni degli odiatori del web.

Leggi anche: Antonella Clerici, la verità sulla difficile separazione dal marito Eddy Martens: spunta il clamoroso retroscena

CONDIVIDI ☞