No, non potevano bastare le disavventure accadute di recente e che l’hanno tenuta immobilizzata a lungo. Mara Venier ha avuto un nuovo incidente anche se fortunatamente non grave come quello precedente.
Cos’è accaduto alla regina della Domenica questa volta?
Con l’ironia che la contraddistingue, Mara ha raccontato quelle. quanto le è accaduto in una delle Stories sul suo profilo Instagram
E dire che solo qualche giorno l’avevamo vista e bella e in piena forma muovere i primi passi dopo una lunga convalescenza.
E anche se in quel caso riportavamo lo screzio che la conduttrice aveva avuto con una fan, l’avevamo trovata più vivace e combattiva che mai mentre rispondeva : “Sono orgogliosa dei miei anni”.
La dinamica del precedente incidente e la successiva convalescenza avrebbero messo ko chiunque. Ricorderete la brutta caduta di Mara dietro le quinte di Domenica In.
La conduttrice oltre alla caduta aveva battuto violentemente la testa e riportato una frattura al piede. Erano state realmente Ore di paura quelle. Ed ora?
Domenica la Venier è inciampata mentre si trovava nel giardino di casa. Tornando da una cena dove era stata ospite con altri amici, Mara non ha visto un gradino ed è caduta rovinosamente.
“Era buio, non l’ho visto”, racconta la conduttrice riferendosi al gradino e descrive ai suoi fan del ginocchio “ammaccato”.
Fortunatamente la gamba coinvolta non è quella della disavventura precedente e le conseguenze della caduta non sono le stesse.
Mara tranquillizza i suoi follower assicurando che non ha nulla di rotto e che sta curando il ginocchio con del ghiaccio.
È quello che con ironia si chiede Mara.
”Mi è andata bene. Me devo fa benedì ragazzi!”
Ironia che non ha abbandonato Mara nemmeno nei momenti peggiori e che le ha permesso di affrontare le situazioni più difficili con la grinta necessaria.
E di situazioni difficili e dolorose ne ha vissute tante. Recentemente la conduttrice, in un’intervista particolarmente toccante, è tornata a parlare del suo rapporto con Renzo Arbore riportando un dettaglio triste e doloroso della loro relazione.
Ma questa volta il suo pubblico può tirare un sospiro di sollievo. Mara sta bene e, come abbiamo sentito, di ottimo umore. Speriamo si faccia viva presto, ma con buone notizie questa volta!
This post was last modified on 5 Agosto 2020 13:17
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…