Advertisement

Mara Venier, rompe il silenzio sulla collega che potrebbe sostituirla a Domenica In: “Ecco cosa ne penso”

Advertisement

Il nome di Mara Venier è stato accostato a quello di Barbara D’Urso, quest’ultima da mesi si ritrova al centro delle discussioni riguardanti il suo futuro professionale dopo la fine del suo contratto con Mediaset. Dopo oltre quindici anni di collaborazione con Mediaset, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha attuato una rivoluzione che ha portato alla fine del rapporto lavorativo con D’Urso, insieme ad altre conduttrici e conduttori, questo ha scatenato una serie di speculazioni sui suoi prossimi passi.

Una delle ipotesi più clamorose è che la popolare conduttrice televisiva italiana, possa prendere il posto di Mara Venier come conduttrice di Domenica In, un popolare programma televisivo italiano. Venier ha dichiarato in una recente intervista che non avrebbe problemi se Barbara D’Urso la sostituisse, sottolineando che la collega campana è una brava conduttrice e che potrebbe lavorare in Rai ed ovunque.

Mara Venier, cosa pensa di Barbara D’Urso come sostituta

Barbara D’Urso dopo la fine del suo contratto con Mediaset ha reso nota la sua delusione per non aver potuto salutare come di dovere il suo pubblico, non sorvolando sul trattamento ricevuto. Ma dopo l’addio alle reti del Biscione ci potrebbe essere una grossa novità per lei. Si ricorda anche che Mara Venier è molto amica di Barbarella quindi l’ammira, ma è più valida un’altra ipotesi relativa alla conduttrice campana, si prevede per lei l’approdo in altre reti come Prime Video e Discovery.

Barbara D'Urso

Leggi anche: Pomeriggio 5, Myrta Merlino presa di mira dalle critiche prima dell’inizio del programma

Infatti altre ad un possibile futuro professionale in Rai, si parla anche di altre possibilità per la conduttrice campana, come Prime Video e Discovery. Tuttavia, sembra che il sogno di D’Urso sia quello di approdare nella rete pubblica. Nel frattempo, Barbarella ha espresso il suo affetto per il pubblico che l’ha seguita con affetto e trasporto negli anni e ha ringraziato Mediaset per le opportunità offerte. Da quanto emerso nelle varie interviste, recenti e più datate, il sogno della conduttrice sarebbe quello di poter entrare a far parte della famiglia della rete pubblica quindi il suo futuro potrebbe essere in Rai.

Leggi anche: Barbara D’Urso, il pensiero per Myrta Merlino alla vigilia dell’inizio di Pomeriggio 5

CONDIVIDI ☞